Vai al contenuto

Punto JTD errore p0236


dispettosa

Messaggi raccomandati

9 minuti fa, dispettosa ha scritto:

Salve a tutti ho questo problema con la mia punto jtd che mi dà avaria p0236 con la mappa che ho fatto io provata col file originale  e nn da nessun problema.. sinceramente nn riesco a capire cosa ha che nn va nel file e mi da avaria.. qualcuno può aiutarmi??allego ori e mod

846-658.Bin.Bin 512 kB · 0 downloads 846-658 mod.Bin846-658 mod 512 kB · 0 downloads

Fai monitoraggio della pressione turbo richiesta e misurata ed avrai la tua risposta..

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, dispettosa ha scritto:

Salve a tutti ho questo problema con la mia punto jtd che mi dà avaria p0236 con la mappa che ho fatto io provata col file originale  e nn da nessun problema.. sinceramente nn riesco a capire cosa ha che nn va nel file e mi da avaria.. qualcuno può aiutarmi??allego ori e mod

846-658.Bin.Bin 512 kB · 0 downloads 846-658 mod.Bin846-658 mod 512 kB · 0 downloads

Ciao prova questo file che ti ho rivisto e fammi sapere se hai risolto pertanto vorrei sapere anche a quanto lavora la pressione con la tua mappa.

846-658 mod.Bin846-658 mod rivista pressione turbo ecuofflimits

Link al commento
Condividi su altri siti

52 minuti fa, ecuofflimits ha scritto:

Ciao prova questo file che ti ho rivisto e fammi sapere se hai risolto pertanto vorrei sapere anche a quanto lavora la pressione con la tua mappa.

846-658 mod.Bin846-658 mod rivista pressione turbo ecuofflimits 512 kB · 0 downloads

Grazie mille per l'aiuto..provo e ti faccio sapere..cmq l'avevo controllata ma ora nn ricordo cm di sicuro non superava l'1.4 cmq la ricontrollo e ti faccio sapere

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 8/6/2019 at 18:26 , ecuofflimits ha scritto:

Ciao prova questo file che ti ho rivisto e fammi sapere se hai risolto pertanto vorrei sapere anche a quanto lavora la pressione con la tua mappa.

846-658 mod.Bin846-658 mod rivista pressione turbo ecuofflimitsUnavailable

Aggiornamento provata ma senza diagnosi poiché era scarica cmq il risultato è pressoché identico tranne il fatto che non si accende la spia..

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi ti ha risolto il problema..poi che va la stessa  ora sono cose tue ci devi studiare te a farla andar meglio se nn ti basta quello che hai ottenuto. E soprattutto studiare dove avevi sbagliato. 

Modificato da dscar
Link al commento
Condividi su altri siti

46 minuti fa, dispettosa ha scritto:

Aggiornamento provata ma senza diagnosi poiché era scarica cmq il risultato è pressoché identico tranne il fatto che non si accende la spia..

Quindi in recovery non ci va giusto ? Comunque io non ti ho fatto la mappa ma ho cercato di risolverti il problema per la quale hai aperto questo post.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, dscar ha scritto:

Quindi ti ha risolto il problema..poi che va la stessa  ora sono cose tue ci devi studiare te a farla andar meglio se nn ti basta quello che hai ottenuto. E soprattutto studiare dove avevi sbagliato. 

Perdonatemi ho scritto di fretta..il problema è rimasto cioè stacca ugualmente ma nn accende l'avaria..nn parlavo di prestazioni mi va bene così come va

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, ecuofflimits ha scritto:

Quindi in recovery non ci va giusto ? Comunque io non ti ho fatto la mappa ma ho cercato di risolverti il problema per la quale hai aperto questo post.

Chiedo scusa per nn aver specificato.. nn accende l'avaria  sul quadro ma stacca ugualmente purtroppo.. non intendevo per la mappa..va bene com'è..anzi grazie mille per l'aiuto..cmq domani controllo con la diagnosi

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
Il 11/6/2019 at 12:04 , dscar ha scritto:

secondo me il rail non va bene fai prova e mettere ori rail e i propri limitatori e vedi cosa succede 

Buona sera dopo tanto tempo sono riuscito a fare alcune prove allora con la mappa rail ori l'auto si blocca ugualmente per poi nn superare i 3000 giri mentre tornandola completamente ori l'auto nn va in recovery.. aiutatemi nn riesco a capire dove sta l'errore a questo punto

Link al commento
Condividi su altri siti

p0236 con la rail è come una bella parmigiana a colazione....non c'entra una beneamata... Ti ho già detto che riguarda l'aspirazione

Se devi fare test, falli con mappa mod e turbo ori..vedrai che non avrai più recovery

Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, Tky ha scritto:

p0236 con la rail è come una bella parmigiana a colazione....non c'entra una beneamata... Ti ho già detto che riguarda l'aspirazione

Se devi fare test, falli con mappa mod e turbo ori..vedrai che non avrai più recovery

Sto chiedendo proprio xchè so che riguarda la prex turbo eppure tramite diagnosi in tempo reale l'unica cosa che è fuori valore abbiettivo è la prex rail infatti inizialmente pensavo fosse per la prex turbo il problema eppure la prex è ori

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Tky ha scritto:

Monitora l'apertura della westgate che sicuramente è fuori scala di mappa...hai cambiato filtro aria si?

L'ho cambiato oggi per ennesima prova ma lo faceva anche con l'originale.. la butto lì può essere che segna questo errore invece per una bassa pressione turbo???

Link al commento
Condividi su altri siti

P0236 Turbocharger Boost Sensor A Circuit Range/Performance.
P0237 Turbocharger Boost Sensor A Circuit Low
P0238 Turbocharger Boost Sensor A Circuit High
P0239 Turbocharger Boost Sensor B Circuit Malfunction
P0240 Turbocharger Boost Sensor B Circuit Range/Performance
P0241 Turbocharger Boost Sensor B Circuit Low
P0242 Turbocharger Boost Sensor B Circuit High
P0243 Turbocharger Wastegate Solenoid A Malfunction
P0244 Turbocharger Wastegate Solenoid A Range/Performance
P0245 Turbocharger Wastegate Solenoid A low
P0246 Turbocharger Wastegate Solenoid A High
P0247 Turbocharger Wastegate Solenoid B Malfunction
P0248 Turbocharger Wastegate Solenoid B Range/Performance
P0249 Turbocharger Wastegate Solenoid B Low
P0250 Turbocharger Wastegate Solenoid B High
Link al commento
Condividi su altri siti

 

10 minuti fa, Tky ha scritto:
P0236 Turbocharger Boost Sensor A Circuit Range/Performance.
P0237 Turbocharger Boost Sensor A Circuit Low
P0238 Turbocharger Boost Sensor A Circuit High
P0239 Turbocharger Boost Sensor B Circuit Malfunction
P0240 Turbocharger Boost Sensor B Circuit Range/Performance
P0241 Turbocharger Boost Sensor B Circuit Low
P0242 Turbocharger Boost Sensor B Circuit High
P0243 Turbocharger Wastegate Solenoid A Malfunction
P0244 Turbocharger Wastegate Solenoid A Range/Performance
P0245 Turbocharger Wastegate Solenoid A low
P0246 Turbocharger Wastegate Solenoid A High
P0247 Turbocharger Wastegate Solenoid B Malfunction
P0248 Turbocharger Wastegate Solenoid B Range/Performance
P0249 Turbocharger Wastegate Solenoid B Low
P0250 Turbocharger Wastegate Solenoid B High

Grazie x la disponibilità riprovo a controllare la prex turbo con un manometro allora

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...