Vai al contenuto

audi a3 tdi 140cv 2004


pystik73

Messaggi raccomandati

salve ragazzi

il mio primo tentativo di lettura con un kess v2 su l auto da oggetto è andato male.....purtroppo non l ha letta ( sigla motore bkd) siccome sono speranzoso ipotizzo che il problema ossa essere o per il fatto che non ho collegato uno stabilizzatore di tensione o che ho sbagliato il protocollo di lettura?? mi chiedeva can o kline, ho scelto il primo...

accetto consigli , ma anche tirate di orecchie. :))

Link al commento
Condividi su altri siti

12 ore fa, pystik73 ha scritto:

salve ragazzi

il mio primo tentativo di lettura con un kess v2 su l auto da oggetto è andato male.....purtroppo non l ha letta ( sigla motore bkd) siccome sono speranzoso ipotizzo che il problema ossa essere o per il fatto che non ho collegato uno stabilizzatore di tensione o che ho sbagliato il protocollo di lettura?? mi chiedeva can o kline, ho scelto il primo...

accetto consigli , ma anche tirate di orecchie. :))

Queste si fanno tranquillamente. 

Lo stabilizzatore non c'entra. 

Controlla le connessioni, Prova con altra linea k o can. Fai prima I'd ecu e vedi se la ecu risponde 

Link al commento
Condividi su altri siti

salve ,rieccomi dopo quelche giorno di riposo forzato ho riprovato a leggere ma purtroppo non va, mi fa fare solo l'id , poi mi da una serie di errori: sveglia, del protocolllo, errore collegamento ecc.

potrebbe dipendere dall interfaccia?? cmq aggiungo che non ho detto all inizio che questa ecu è stata letta e riscritta da un sedicente mappatore ( con magic f17 ) che doveva fare solo egr off...ma snza esito positivo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

finalmente ce l ho fatta , cmq era solo colpa dello stabilizzatore sulla batteria, ho letto il file ma adesos purtroppo nn riesco ad aprirlo in quento non è l originale , è stato modificato da un "professionista" per togliere sta cavolo di egr...e oltre a nn aver funzionato adesso io nn posso nemmeno cercare di capire qualcosa...

che faccio???

lo allego cosi magari ci fosse qualcuno in grado di leggerlo..

e tra l altro mi sembra pure piu piccolo del normale , solo 1 mega, invece sul forum ne ho visto un altro della stessa auto che e di 2 mega....

a3 mia finalmente

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

cmq nelle spiegzioni di titanium che ci sono anche sul forum nn parla di caricare 2 files , la sezione  di sotto , almeno quello che riesc a capire io, si tratta del file originale modificato e nn di 2 file contemporaneamente

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...