Vai al contenuto

egr off edc15p


Franciccio

Messaggi raccomandati

9 ore fa, Franciccio ha scritto:

buongiorno a tutti ho provato a fare egr off su new beetle 1.9 portando la tabella fase iniezione a 85000 ma niente mi resta sempre errore in diagnosi p0402 e vedo che continua a lavorare chiedo aiuto a qualcuno se potrebbe dirmi la soluzione =)

vw new beetle edc15p 512 kB · 2 downloads

Ciao scrivi questo file elimina con autodiagnosi il dtc che ti appare riguardante EGR e dovrebbe funzionare senza problemi. Fammi sapere.

vw new beetle edc15p_EGR_OFF ecuofflimits

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

0402 è flusso eccessivo, ergo bloccata aperta.. 

Se tu le dici di stare chiusa, magari lei ci prova anche..purtroppo lo sporco non si toglie.. e rimane bloccata aperta.

Smontala, puliscila, e vedrai che sparisce.

Poi ovviamente, se l'hai esclusa da centralina non ti si ripresenta mai più. se la tieni aperta si ri-sporcherà

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Franciccio ha scritto:

Ciao @ecuofflimits ho caricato il file e ho azzerato errori con diagnosi e sembra funzionare ho visto hai modificato solo fase iniezione e messo 8500 ho provato a farlo anch’io con ecm ma non so come mai mi metteva un altro valore 

Bene mi fa piacere che adesso ti funziona comunque non ho messo solo a 8500 il valore fase iniezione  comunque l'importante che hai risolto.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Il 24/6/2019 at 17:50 , Franciccio ha scritto:

Soluzione ok mi è tornata l’auto in officina perché ha avuto problemi con la pompa nafta e il cliente mi ha detto che in questo periodo ha avvertito anche dei miglioramenti in diagnosi tutto perfetto 

Mi fa piacere che abbia risolto il problema.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...