Vai al contenuto

Devo leggere e mappare una fiat stilo 115cv come inizio?


nick20vt

Messaggi raccomandati

Buongiorno,

ho deciso, per puro scopo accademico, di capire le mappe delle macchine e di modificarle. Al momento ho una vecchia fiat stilo jtd 115cv e conto di usarla come banco da test. Che devo comprare? mi hanno detto di comprare un "galletto" e come software un ECM TITANIUM. E' corretto?

Intanto grazie di tutto :D vi annoierò un po' lo so ma ho sempre trovato gente simpatica qui dentro.

Grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

non serve postare file a caso. ci sono già una buona quantità di topic con file studio, ho partecipato a più di uno..

iniziate con un file magari di una vostra macchina, e iniziate ad analizzarlo, studiarlo, confrontarlo con altri..

materiale ce n'è in abbondanza.. avessi avuto io tutto questo materiale quando ho iniziato..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Ho scaricato un po' di roba in giro anche altre mappe mod ma rispetto alla mia ori sembrano spostate all'indietro di qualche punto.....  immaginate le creste 1   2   3  4   5  con i file mod trovo 1..1......2.2.....3..3.....4..4..... come fossero sfalzati....

Stilo

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 27/5/2019 at 15:32 , nick20vt ha scritto:

Buongiorno,

ho deciso, per puro scopo accademico, di capire le mappe delle macchine e di modificarle. Al momento ho una vecchia fiat stilo jtd 115cv e conto di usarla come banco da test. Che devo comprare? mi hanno detto di comprare un "galletto" e come software un ECM TITANIUM. E' corretto?

Intanto grazie di tutto :D vi annoierò un po' lo so ma ho sempre trovato gente simpatica qui dentro.

Grazie a tutti

Non si parla di roba clone nel forum 

Modificato da dscar
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 26/6/2019 at 08:21 , nick20vt ha scritto:

Cioè? Quale clone? 

 

Il 3/6/2019 at 12:43 , nick20vt ha scritto:

io mi sto facendo arrivare il galletto 1260 da ebayio mi sto facendo arrivare il galletto 1260 da ebay

questo è vietato.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Ho la mappa ORI della stilo, nuna mappa presa online totalmente scoordinata e una mappa che mi ha fatto un amico "poco affidabile" hahahahahah ora sto cercando di fare scopa fra le 3 per capirne i funzionamenti.

Precisiamo che a breve me la faccio fare qui sul sito a pagamento però nel frattempo sto cercando di "capire" cosa devo guardare

 

stilo2 STILO2 mod EyStyl168B.337 +5%

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...