Vai al contenuto

Cerco info, ols o indirizzi per studiare una mitsubishi montata su Mazda


lupotto

Messaggi raccomandati

come da titolo cerco qualsiasi tipo di info su questa elettronica il motore è 2300 centimetri cubici  turbo benzina ovviamente al momento che scrivo non ho avuto ancora modo di vedere la macchina se qualcuno mi può aiutare ringrazio anticipatamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 16/5/2019 at 20:04 , lupotto ha scritto:

come da titolo cerco qualsiasi tipo di info su questa elettronica il motore è 2300 centimetri cubici  turbo benzina ovviamente al momento che scrivo non ho avuto ancora modo di vedere la macchina se qualcuno mi può aiutare ringrazio anticipatamente.

Ciao Lupotto, allora questo è un veicolo che si legge tranquillamente da Seriale, monta una ECU MITSUBISHI, ora vediamo se troviamo qualcosa di buono come Damos e tiriamo fuori qualcosa.

Adesso cerco un file ori a caso da Banca Dati e vediamo un po cosa tiriamo fuori

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, TiaGtc ha scritto:

Ciao Lupotto, allora questo è un veicolo che si legge tranquillamente da Seriale, monta una ECU MITSUBISHI, ora vediamo se troviamo qualcosa di buono come Damos e tiriamo fuori qualcosa.

Adesso cerco un file ori a caso da Banca Dati e vediamo un po cosa tiriamo fuori

come sempre gentile, ti ringrazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Il 20/5/2019 at 20:02 , TiaGtc ha scritto:

Ciao Lupotto, allora questo è un veicolo che si legge tranquillamente da Seriale, monta una ECU MITSUBISHI, ora vediamo se troviamo qualcosa di buono come Damos e tiriamo fuori qualcosa.

Adesso cerco un file ori a caso da Banca Dati e vediamo un po cosa tiriamo fuori

scusami settima pesante riprendiamo se ti va dalla tua idea mio figlio ha già fatto un kp su questo files studio che alleghiamo di seguito, spero vivamente nonostante la particolare difficoltà in un aiuto tuo e magari anche di qualche altro big che abbia lavorato su questi tipi di ecu

WinOLS (Mazda 3 MPS (Original) - ).kp Mazda_6_2.3_MZR-DISI_MPS__Turbo-Benzin___191.2KWKW_____0871.Original WinOLS (Mazda 3 MPS (Original) - ).csv

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...