Vai al contenuto

Parere mappa alfa 159 1.9 120PS


marco84ct

Messaggi raccomandati

Il 15/5/2019 at 19:59 , marco84ct ha scritto:

Salve a tutti vorrei un parere su questa mappa fatta da me, premetto monto una turbina elaborata (alberino di maggior diametro lato freddo e caldo + 3mm ) posto ori e mod grazie a tutti.

marco_flash.bin 2 MB · 2 downloads 159 EGR E FAP OK TEST 12_11.MOD 2 MB · 2 downloads

Ciao sulla mappa mancano settaggi importanti riguardo la limitazione del gasolio oltre al fatto che secondo me dare il 12 % sulla pressione rail su pompa alta pressione originale presumo sia eccessivo con il rischio di rovinarla il dpf off si deve fare come si deve ed in mappa ho notato solamente un bit eliminato con egr off e basta  per il resto io farei ben altro come mappa per esperienza sapute fare vanno forte queste gestioni.

Modificato da ecuofflimits
Link al commento
Condividi su altri siti

grazie per la risposta effettivamente la pressione rail lo diminuita pero' non capisco perchè dice che il dpf si deve fare come si deve anche perchè nessun problema e in diagnosi mi da come valore intasamento 0 io ho fatto l'indirizzo 1E442E da 0190 in esa l'ho portato a FFFF.  e 1DE032 l'ho portato a 00, e poi per egr no bastano i due panettoni? 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

18 ore fa, marco84ct ha scritto:

grazie per la risposta effettivamente la pressione rail lo diminuita pero' non capisco perchè dice che il dpf si deve fare come si deve anche perchè nessun problema e in diagnosi mi da come valore intasamento 0 io ho fatto l'indirizzo 1E442E da 0190 in esa l'ho portato a FFFF.  e 1DE032 l'ho portato a 00, e poi per egr no bastano i due panettoni? 

 

Ciao il dpf off non è fatto al 100 % in mappa rispetto a come lo faccio io e comunque la mappa potrebbe essere fatta in un altro modo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Il 15/5/2019 at 19:59 , marco84ct ha scritto:

Salve a tutti vorrei un parere su questa mappa fatta da me, premetto monto una turbina elaborata (alberino di maggior diametro lato freddo e caldo + 3mm ) posto ori e mod grazie a tutti.

marco_flash.bin 2 MB · 13 downloads 159 EGR E FAP OK TEST 12_11.MOD 2 MB · 6 downloads

Ciao ecco a te una mappa fatta da me senza troppe cose provala e fammi sapere come va rispetto a quella tua.Attendo risposta. 

marco_flash_BY_ECUOFFLIMITS

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 12/6/2019 at 16:50 , ecuofflimits ha scritto:

Ciao ecco a te una mappa fatta da me senza troppe cose provala e fammi sapere come va rispetto a quella tua.Attendo risposta. 

marco_flash_BY_ECUOFFLIMITS 2 MB · 2 downloads

dubito avverti differenze dal file originale con la mappa cosi.. nulla di critico eh ma mancano tanti punti da modificare

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 13/6/2019 at 17:03 , Tky ha scritto:

dubito avverti differenze dal file originale con la mappa cosi.. nulla di critico eh ma mancano tanti punti da modificare

Beh difatti una mappa come detto senza troppe cose e sopratutto gratis ma nonostante secondo me se la prova va meglio di quella che ha attualmente per questo dicevo di provarla.

  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Grazie a tutti scusate ma non ci sono stato allora devo rinnovare l'abbonamento quindi non posso scaricare però io vorrei capire... quindi secondo voi la mia mappa non va bene potrei capire dove sbaglio?

Modificato da marco84ct
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 20/6/2019 at 05:55 , marco84ct ha scritto:

Grazie a tutti scusate ma non ci sono stato allora devo rinnovare l'abbonamento quindi non posso scaricare però io vorrei capire... quindi secondo voi la mia mappa non va bene potrei capire dove sbaglio?

se non puoi scaricare e confrontare, cosa vuoi sapere? bit per bit con commento in testo?

Quando potrai scaricare, confronta i lavori e vedi le differenze.,

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...