Vai al contenuto

verifica file ecu


mick2k1

Messaggi raccomandati

Buonasera ^^

sono riuscito ad estrarre il file .bin dalla centralina della macchina con mpps v16

solo che mi è stato detto che forse è stata già rimossa l egr ed altro nel corso della vita della macchina, ma non posso saperlo con certezza..

vi chiedo quindi come è possibile verificare tutto ciò che è stato fatto su questo file :/, ne sarei estremamente grato

siccome non ho proprio idea di che software usare

p.s: ho notato che sono praticamente l unico con una fiat idea 1.3 multijet quindi volevo fare questa verifica.. così se il file è ''vergine'' poterlo postare nella sezione files originali

Grazie già in anticipo ^^

1092M463.Bin.Bin

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Il 14/5/2019 at 20:17 , mick2k1 ha scritto:

Buonasera ^^

sono riuscito ad estrarre il file .bin dalla centralina della macchina con mpps v16

solo che mi è stato detto che forse è stata già rimossa l egr ed altro nel corso della vita della macchina, ma non posso saperlo con certezza..

vi chiedo quindi come è possibile verificare tutto ciò che è stato fatto su questo file :/, ne sarei estremamente grato

siccome non ho proprio idea di che software usare

p.s: ho notato che sono praticamente l unico con una fiat idea 1.3 multijet quindi volevo fare questa verifica.. così se il file è ''vergine'' poterlo postare nella sezione files originali

Grazie già in anticipo ^^

1092M463.Bin.Bin 1 MB · 1 download

il files non è stato letto correttamente, se puoi posta una foto dell'id che ti fa lo strumento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...