Vai al contenuto

Mappa ducati performance scarico racing hypermotard 939


coreynuzzolo

Messaggi raccomandati

  • 4 mesi dopo...
  • 4 settimane dopo...
Il 3/10/2019 at 14:05 , corrado racing ha scritto:

Ciao, non ho la mappa ducati performance, ho una mappa fatta a banco che ha dato ottimi risultati. la moto in questione era stock tranne silenziatore e elemento filtrante.

hiper. 939 ori 832 kB · 0 downloads HIPER mod01 832 kB · 0 downloads

hai la possibilità di aiutarmi su moto kawasaki, grazie.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

buona sera , mi intrometto in questo discorso anche se datato ma avrei un problema su questa centralina iaw 7sm Ducati Hypermotard che il mio cliente voleva rimappare, uso il voleva, ma ancora ci sto lavorando senza successo. letta e scritta con il k-tag ufficiale elaborato il file con ecm ufficiale. Difetto.: dopo aver scritta la ecu la provo e la moto parte è gira bene, la spengo non parte più, ripeto l'operazione, la riscrivo , nel frattempo controllo il file comparandolo con il file ori salvato mi accorgo che si è corrotto, la rimetto in moto, stesso problema, parte la prima volta poi non parte più, contattata l'assistenza ufficiale, invio il file mmi dicono che hanno ricalcolato il checksum , la riprovo , la moto mi gira ad un cilindro e non accelera, la riscrivo in originale è va bene, dove potrebbe essere il problema secondo voi? anche i protocolli controllati ecc... Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

corrado, su 7sm ho visto che nessuno riesce a trovare la benedetta mappa della valvola scarico per poterla modificare e non escludere..sto guardando su rsv4 1100 comparandola con la race , ma è come andare a caso.te hai avuto modo di trovarla su hyper?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...