Vai al contenuto

audi a4 2.0 140cv BLB


newcustomgarage

Messaggi raccomandati

buongiorno a tutti oggi ho letto la mappa a una audi a4 blb 2.0 140 sw, ma quando lo  metto su ecm non mi trova il driver (pur avendolo) quindi non capisco cosa è stato toccato.. se qualcuno può dare uno sguardo glie ne sarei grato allego il file.  Audi a4 del 2005 b7

HW: 0281012113
SW: 1037390981 

mappa a4 2.0 140 BLB

Modificato da newcustomgarage
Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, newcustomgarage ha scritto:

si si infatti speravo in qualcuno che lo avesse.. io ne ho un'altro preso in rete lo posto ma non so se va bene A113_981.ori

ciao io lo trovato qui sul forum il tuo ori e ho gia' dato un occhio 

il file che ha sotto la macchina adesso hanno disabilitato la valvola egr e fatto partenza a caldo hotstar e niente piu

la parte finale del file se li confronti con ori che ti posto e' solo la modifica della correzione del cks

con ecm titaniom visualizzazione motorola 16bit

e gradito il mi piace

ciao buon lavoro

A113_981.ori

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, newcustomgarage ha scritto:

grazie mille paoletto sei stato gentilissimo si infatti hotstart avevo notato visto che appena giri è un'orologio va subito in moto.. adesso mi ha chiesto di fargli una mappa il cliente e vediamo un pochino ...

ciao come ti dicevo solo egr off piu hotstar delle modifiche 

ciao ho guardato meglio e mi era scappato una piccola modifica che hanno fatto mi pare che abbiano cancellato anche un paio di dtc off penso riguardanti la valvola egr e a 3\4 della mappa e alla fine ma dovrebbe essere la correzione del cks

dipende da che sw hanno usato e da che tool per la scrittura

di solito ecm corregge il cks alla fine della mappa mentre wiols a meta o 3\4 all' incirca e poi in piu il 

tool che scrive lo ricorregge

parola agli esperti

ciao

Modificato da paoletto
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...