Vai al contenuto

New HOlland tm190 mappatura


Cassifork

Messaggi raccomandati

Il ‎05‎/‎05‎/‎2019 at 22:16 , Cassifork ha scritto:

ciao a tutti

nessuno ha mai lavorato su questo trattore? si lavorerà dalla presa diagnosi(sicuramente servirà un adattatore introvabile :?)

oppure solo attraverso BDM

La prima serie TM, portavano una presa diagnostica rudimentale rettangolare nella zona cruscotto, erano pochi fili e permetteva solo degli azzeramenti/tarature, dalla quale sicuramente non si riescono a fare programmazioni, con strumenti come i nostri

Le ultime serie invece si possono programmare tranquillamente via seriale, se non erro dovrebbero montare la classica presa a 9 poli tonda classica dei NewHolland/John Deere/McCromick/Valtra.

Se hai la fortuna che sia una delle ultime serie se hai a disposizione un KESS V2 o un NewGenius sicuramente lo puoi fare.

Queste ultime montano a differenza di altri modelli New Holland, ECU BOSCH MS6.4, e non le solite EDC7UC31 o EDC17C49/CV41/CV54

Modificato da ETP Staff
Link al commento
Condividi su altri siti

La presa e proprio quella tonda classica NH, da li puoi eseguire le procedure le lettura e scrittura, per la posizione centralina dovrebbe essere montata, come nei vecchi Case e Steyr, sul lato sx del motore, spesso al interno di una scatola.

Pero anche se trovi la ECU non viene modo di farla a banco la MS6.2

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...