nico Inviato 3 Ottobre 2008 Condividi Inviato 3 Ottobre 2008 Ciao. Mappa di un Ducato Power. Qualcuno può aiutarmi nello stabilire che modifica è questa? Grazie per l'aiuto. NIco755_924.zip Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nico Inviato 3 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 3 Ottobre 2008 Una riflessione da inesperto e ditemi se il mio ragionamento fa cilecca: la prima rampa dovrebbe essere un limitatore per la mappa a seguire; la mappa a seguire mi sembra una mappa pierburg, solo che il mio camper non ha la westgate, quindi dovrebbe essere la mappa della WG? Sono completamente OUT? Se così fosse allora il limitatore dovrebbe essere il lim. dei tempi di overboost..?!? E il breakpoint aggiunto? Mi sono fatto un film? Ringrazio. Nico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nico Inviato 3 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 3 Ottobre 2008 Grazie Spider73. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Stilo115cv Inviato 3 Ottobre 2008 Condividi Inviato 3 Ottobre 2008 Penso tu sia fuori strada.. Posta le mappe,da quello screen non si capisce nulla,se fosse gestione turbo? Non si posson leggere i breack... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nico Inviato 3 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 3 Ottobre 2008 Rieccole. Grazie. NIco755_924_mod.zip Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
numeridacirco Inviato 4 Ottobre 2008 Condividi Inviato 4 Ottobre 2008 i file sono uguali! comunque dovrebbe essere sempre una relazione tra la quantita' di gasolio e il pedale. la "pinna" toccata è una scala dei giri. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nico Inviato 4 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 4 Ottobre 2008 Rifatto il file. Erano uguali perchè ho incollato sull'ori solo la parte di mappa che mi interessava e mi ero scordato nella foga che ECM2001 ha bisogno del doppio click nelle modifiche:twisted: Comunque numeridacirco ti ringrazio ancora per la disponibiltà. A "piede" non si sente alcuna differenza nelle due mappe...Anche come fumosità. Per i giri non ho provato fino in fondo per ovvi motivi (un camper a 150Km/h è un tantino....inquietante ) Ciao Nico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
numeridacirco Inviato 4 Ottobre 2008 Condividi Inviato 4 Ottobre 2008 non è che se aumenti quella scala aumenti i giri, cambi solo la "corrispondenza" ai giri" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nico Inviato 5 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 5 Ottobre 2008 Ok, grazie Nulla di definitivo? Nico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nico Inviato 6 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 6 Ottobre 2008 Up Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nico Inviato 12 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 12 Ottobre 2008 Allora? Non credo sia difficile per i BIG riconoscere la mappa! Forza.....Un aiutino? Ciao Nico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 12 Ottobre 2008 Condividi Inviato 12 Ottobre 2008 It is reverse deduction of pedal position with axis rpm and injection. No tune this. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nico Inviato 12 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 12 Ottobre 2008 Hi, Fiat have done this from Ducato 127HP to 146HP. A famous italian tuner have reversed the operation on ducato 146HP power in him tuned file, as the file that i have posted. What do you think about this Fiat modification? Regards. Nico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Crea un account o accedi per lasciare un commento
Devi essere un membro per lasciare un commento
Crea un account
Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Sei già registrato? Accedi qui.
Accedi Ora