Vai al contenuto
  • Promozione valida per il 2017
    I clienti in Italia e Svizzera possono ricevere il kit completo (Genius e Trasdata) pagando circa 200€ al mese per 24 mesi.
    Investimento iniziale zero, risultati subito e garantiti, contattaci per maggiori informazioni +41.76.802.82.31 (anche Whatsapp).

    Abbonamenti forum
    Informazioni sui prezzi e modalità degli abbonamenti mensili per abilitare il download dei file dal forum.

    Corsi di rimappatura centraline
    Rimani aggiornato sulle date dei corsi di formazione per chip tuning.

    Database online
    Elenco di tutte le centraline con aumento di potenza e riduzione di consumi, compra un file originale o modificato tramite internet.

    Installatori autorizzati ETP
    Diventa un nostro installatore! Offri tutti i servizi di programmazione in massima sicurezza e velocità.

    Prodotti
    Visualizza i nostri prodotti, sicurezza totale per la programmazione centraline.

    Servizi e modifiche offerte
    Elenco delle modifiche disponibili da ETP e dagli installatori certificati.

nico

Cos'è?

Recommended Posts

Ciao.

Mappa di un Ducato Power.

Qualcuno può aiutarmi nello stabilire che modifica è questa?

Grazie per l'aiuto.

NIco

755_924.zip

post-3563-12994835654926_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Una riflessione da inesperto e ditemi se il mio ragionamento fa cilecca:

la prima rampa dovrebbe essere un limitatore per la mappa a seguire;

la mappa a seguire mi sembra una mappa pierburg, solo che il mio camper non ha la westgate, quindi dovrebbe essere la mappa della WG?

Sono completamente OUT?

Se così fosse allora il limitatore dovrebbe essere il lim. dei tempi di overboost..?!?

E il breakpoint aggiunto?

Mi sono fatto un film?

Ringrazio.

Nico

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Penso tu sia fuori strada..

Posta le mappe,da quello screen non si capisce nulla,se fosse gestione turbo?

Non si posson leggere i breack...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

i file sono uguali!

comunque dovrebbe essere sempre una relazione tra la quantita' di gasolio e il pedale.

la "pinna" toccata è una scala dei giri.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Rifatto il file.

Erano uguali perchè ho incollato sull'ori solo la parte di mappa che mi interessava e mi ero scordato nella foga che ECM2001 ha bisogno del doppio click nelle modifiche:twisted:

Comunque numeridacirco ti ringrazio ancora per la disponibiltà.

A "piede" non si sente alcuna differenza nelle due mappe...Anche come fumosità.

Per i giri non ho provato fino in fondo per ovvi motivi (un camper a 150Km/h è un tantino....inquietante :lol: )

Ciao

Nico

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Allora?

Non credo sia difficile per i BIG riconoscere la mappa!

Forza.....Un aiutino?

Ciao

Nico

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

It is reverse deduction of pedal position with axis rpm and injection.

No tune this.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Hi,

Fiat have done this from Ducato 127HP to 146HP.

A famous italian tuner have reversed the operation on ducato 146HP power in him tuned file, as the file that i have posted.

What do you think about this Fiat modification?

Regards.

Nico

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora



×
ETP Solutions GmbH
Sutermattenweg 8 8932 Mettmenstetten, Switzerland admin@ecutuningperformance.com
Facebook Google+