Vai al contenuto

ulteriore potenza fiesta 1.4 2004


T.S.R.

Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti voi!

avrei bisogno di tirare fuori ulteriori cavalli da questa fiestina 1,4 del 2004 68cv di serie. l'auto l'ho già rimappata in passato ed è stato abbastanza contento il cliente.

volevo chidere a gente molto più esperta di me come voi se potete aiutarmi ad un'ulteriore incremento per spremere al massimo questo piccolo motore.

alle il file originale e la mappa di ora. l'auto ha filtro bmc e scarico diretto. vorrebbe anche il rev limit ma su questa ecu non sono mai riuscito a farlo andare a differenza di altre.... se qualcosa sa darmi qualche dritta sarebbe bene eaccetta.

 

grazie a tutti buona giornata Matteo

ori stage 1

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, fransu95 ha scritto:

ecco secondo me una mappa abbastanza carina così da erogare 55mg di gasolio. fammi sapere

 

STAGE 1 ftmapUnavailable

ciao ti ringrazio molto per il tuo interesse. potresti girarmelo per email oppure su skype per piacere? perchè non ho più rinnovato l'abbonamento dato che ho poco tempo da dedicare al forum? ti sarei molto grato. se posso aiutarti in qualche modo sono a tua disposizione per sdebitarmi.

[email protected]

skype:                  sauromatteo50_1

 

grazie Matteo

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, T.S.R. ha scritto:

ciao ti ringrazio molto per il tuo interesse. potresti girarmelo per email oppure su skype per piacere? perchè non ho più rinnovato l'abbonamento dato che ho poco tempo da dedicare al forum? ti sarei molto grato. se posso aiutarti in qualche modo sono a tua disposizione per sdebitarmi.

[email protected]

skype:                  sauromatteo50_1

 

grazie Matteo

 

come non detto sono andato fuori regolamento ho sbagliato. però non riesco a cancellare il messaggio

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...