Vai al contenuto

Scodifica yaris mk3 1.0 12v tutte le chiavi perse


C_5

Messaggi raccomandati

  • 4 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
Il 7/6/2019 at 18:28 , C_5 ha scritto:

nessuno può aiutarmi?

Buongiorno so che le uniche centraline che si posso fare di queste auto sono quelle che montano immobox Valeo   (Per immobox si intende la scatolina nera che hai postato nella foto sopra) a me sembra che tu abbia come immobox Che non è Valeo  quindi o la cloni oppure penso metti un emulatore se esiste 

Modificato da Gppetunning
Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo ho letto la 93c66 dell immo e un mio collega che fa le chiavi lo ha esaminato e mi ha detto che il file é corrotto. Non credo che sia molto utile. Piuttosto mi servirebbe un file buono e la codifica per fare i trasponder, ma non ho trovato nulla.

Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore fa, C_5 ha scritto:

Purtroppo ho letto la 93c66 dell immo e un mio collega che fa le chiavi lo ha esaminato e mi ha detto che il file é corrotto. Non credo che sia molto utile. Piuttosto mi servirebbe un file buono e la codifica per fare i trasponder, ma non ho trovato nulla.

Ok questa memoria si trova all’interno della Centralina giusto perché forse una c’è l’ho  devo solo vedere se è uguale alla tua o meno ok se riesco oggi di invio il file ... perché ho da fare altri due lavoretti altrimenti  domani mattina in prima mattinata ok ci aggiorniamo 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...