Vai al contenuto

info forum


Mystral

Messaggi raccomandati

Buongiorno.

Stavo cercando all'interno del forum un file ori ed ho visto che in base alla ricerca mi appare questa pagina 

 

Di che si tratta?

 

Sono i file ori disponibili o semplicemente un elenco di quelli esistenti per modello di auto?

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, Mystral ha scritto:

Buongiorno.

Stavo cercando all'interno del forum un file ori ed ho visto che in base alla ricerca mi appare questa pagina 

 

Di che si tratta?

 

Sono i file ori disponibili o semplicemente un elenco di quelli esistenti per modello di auto?

no quelli che vedi e' una parte di file che qui sul forum pagando possono modificare e' un esempio del tipo di ecu che possono fare

per cercare un ori devi andare dall' indice del forum in file originale e cerarla da li

ma anche se dovessi trovarla non puoi scaricarla perche' non sei piu abbonato devi rifare abbonamento

guarda qui se vuoi

ciao

https://forum.ecutuningperformance.com/forum/305-file-originali/

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Lo so che senza abbonamento non posso scaricare. Ma nulla mi vieta di acquistare l'abbonamento subito dopo aver trovato il file magari.

Ora vedo nella sezione che mi hai consigliato.

Grazie.

Modificato da Mystral
Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Mystral ha scritto:

Lo so che senza abbonamento non posso scaricare. Ma nulla mi vieta di acquistare l'abbonamento subito dopo aver trovato il file magari.

Ora vedo nella sezione che mi hai consigliato.

Grazie.

Ciao oppure dai più info a riguardo cioè tipo di ecu hw e sw e numero centralina che forse qualcuno del forum può averlo e di conseguenza postarlo per te

per aiutarti non ti costa nulla

tentar non nuoce

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...