Vai al contenuto

Parere mappa giulietta 170cv HW: 0281017784 SW: 1037514063


Alfr&do

Messaggi raccomandati

Vorrei un parere su questa mappa la macchina è una giulietta 2.0 170cv HW: 0281017784 SW: 1037514063 vorrei lavorarci un po sopra di sicuro puoi aiutarmi ti posto 3 file il 1 ori/2 mod scritto e testato e il 3 ci sto lavorando..  @Tky Chiedo nuovamente il tuo aiuto :D

alfa_giulietta_2.0mjet_170cv_784_1037514063.ori Ganci_dpf.offs MOD.bin giulietta_ganci_step2_egr-dpf-off_

Link al commento
Condividi su altri siti

14 ore fa, Alfr&do ha scritto:

Vorrei un parere su questa mappa la macchina è una giulietta 2.0 170cv HW: 0281017784 SW: 1037514063 vorrei lavorarci un po sopra di sicuro puoi aiutarmi ti posto 3 file il 1 ori/2 mod scritto e testato e il 3 ci sto lavorando..  @Tky Chiedo nuovamente il tuo aiuto :D

alfa_giulietta_2.0mjet_170cv_784_1037514063.ori 2 MB · 1 download Ganci_dpf.offs MOD.bin 2 MB · 1 download giulietta_ganci_step2_egr-dpf-off_ 2 MB · 1 download

mappe pedale incomplete.. partono da 1b1870 e ne hai lasciate ori molte.. modificale dopo i 1500rpm cmq.. non prima...

Soluzione DPF fatta con software ed hai annullata una zona DTC troppo estesa.. riportala ORI

Limitatori coppia generali a +25% fisso.. bah..discutibile...

mappa tempi completamente errara e modificata a metà

turbo e limitatori da rifare...

Rail solo anticipato e mantieni cmq i 1600bar di richiesta massima... perchè?

questa mappa è un mappa-zzone! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora inanzitutto grazie,il file del fap non l ho fatto io, purtroppo I tempi mi son stati insegnati a far così in tabellare su ecm e penso che le mappe che mancano in ecm nemmeno mi escono (magari ho molte altre lacune anch’io )  Di rail volevo lasciare la pressione ori, turbo anch esso in tabellare.. nel complesso la macchina con il 2 file non va male ovviamente potrebbe andar molto di più ma questo è un altro capito comunque TU cosa mi consiglieresti per imparare a lavorare veramente in 2d e riconoscere le mappe da toccare!

Link al commento
Condividi su altri siti

Guardano tempi sono 20x20 ma tu ti sei fermato a 20x16 o poco prima...

Se vuoi puoi installare winols demo e vedere gli indirizzi che ti trova in automatico e vederli su ECM in 2d in modo da capire bene le curve 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...