Jump to content
  • Forum Subscriptions
    Monthly subscription rates and modalities for downloading files from the forum.

Online database
    List of all ECUs with increased power and reduced fuel consumption, buy an original or modified files via the Internet.

ETP Authorized Installers
    Become our installer! Offer all chip tuning services in maximum safety and speed.

Products
    View our products, total security for programming controllers.

Services and changes offered
    List of changes available from ETP and our certified installers.

Alfr&do

Parere mappa giulietta 170cv HW: 0281017784 SW: 1037514063

Recommended Posts

Vorrei un parere su questa mappa la macchina è una giulietta 2.0 170cv HW: 0281017784 SW: 1037514063 vorrei lavorarci un po sopra di sicuro puoi aiutarmi ti posto 3 file il 1 ori/2 mod scritto e testato e il 3 ci sto lavorando..  @Tky Chiedo nuovamente il tuo aiuto :D

alfa_giulietta_2.0mjet_170cv_784_1037514063.ori Ganci_dpf.offs MOD.bin giulietta_ganci_step2_egr-dpf-off_

14 ore fa, Alfr&do ha scritto:

Vorrei un parere su questa mappa la macchina è una giulietta 2.0 170cv HW: 0281017784 SW: 1037514063 vorrei lavorarci un po sopra di sicuro puoi aiutarmi ti posto 3 file il 1 ori/2 mod scritto e testato e il 3 ci sto lavorando..  @Tky Chiedo nuovamente il tuo aiuto :D

alfa_giulietta_2.0mjet_170cv_784_1037514063.ori 2 MB · 1 download Ganci_dpf.offs MOD.bin 2 MB · 1 download giulietta_ganci_step2_egr-dpf-off_ 2 MB · 1 download

mappe pedale incomplete.. partono da 1b1870 e ne hai lasciate ori molte.. modificale dopo i 1500rpm cmq.. non prima...

Soluzione DPF fatta con software ed hai annullata una zona DTC troppo estesa.. riportala ORI

Limitatori coppia generali a +25% fisso.. bah..discutibile...

mappa tempi completamente errara e modificata a metà

turbo e limitatori da rifare...

Rail solo anticipato e mantieni cmq i 1600bar di richiesta massima... perchè?

questa mappa è un mappa-zzone! :)

Allora inanzitutto grazie,il file del fap non l ho fatto io, purtroppo I tempi mi son stati insegnati a far così in tabellare su ecm e penso che le mappe che mancano in ecm nemmeno mi escono (magari ho molte altre lacune anch’io )  Di rail volevo lasciare la pressione ori, turbo anch esso in tabellare.. nel complesso la macchina con il 2 file non va male ovviamente potrebbe andar molto di più ma questo è un altro capito comunque TU cosa mi consiglieresti per imparare a lavorare veramente in 2d e riconoscere le mappe da toccare!

Guardano tempi sono 20x20 ma tu ti sei fermato a 20x16 o poco prima...

Se vuoi puoi installare winols demo e vedere gli indirizzi che ti trova in automatico e vederli su ECM in 2d in modo da capire bene le curve 

• Haha 1