Vai al contenuto

Giulietta 120cv gpl problema aiuto


Armando82

Messaggi raccomandati

buonasera a tutti .ho 3 problemi con questa macchina per questo chiedo consiglio a chi la conoscesse veramente bene .

mi sono fatto fare il file non avendo mai rimappato i benzina gpl .la macchina e originale ho solo svuotato il catalizzatore ....Svuotato non tubo dritto !ho chiesto oltre alle mod anche sonda e catalizzatore off.

 1)la maccina va un poco in piu ma non tanto credo si possa dare molto di piu....

2) le sonde in diagniosi mi continuano a funzionare ....e normale? 

3) ma la cosa piu fastidiosa e che a voltedopo i 3000 giri non apre resta frenata e mi crea non pochi problemi soprattutto in fase di sorpasso !

allego i file. Grazie a tutti coloro che vorranno darci un occhiata!

2)in diagniosi le sonde mi continuano a funzionare

Giulietta 1.4 tjet 120 cv 026S07416-523873.ori GIULIETTA_M416_873_STEP2 E SONDA

Link al commento
Condividi su altri siti

il catalizzatore l'hai solo svuotato e basta? senza ridurre la sezione del tubo? altrimenti i gas escono troppo velocemente, e il turbo non avendo contropressione muore e aumenta i lag in maniera esponenziale, monta un downpie skat o un 200 celle piu' adeguato a quel motore e poi rimappa

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

buongiorno a tutti..riapro questa discussione perche ho diverse vetture tjet e tjet gpl che dopo averle modificate.....diciamo che la soddisfazione del lavoro e la stessa di una scorreggia rumorosa!

uso RACE dim..ho gia provato a chiedere anche a loro..me ne hanno mandato uno fatto da loro...ne ho provati diversi...ma nulla...le vetture (TUTTE)...non vanno molto di piu che l'originale...hanno diversi problemi di tiro seghettato e confort pedale acceleratore(i clienti affermano che accellera e molla da sola)...io vi allego una di queste..ori e le varie versioni mod...vedo pero che che ha modificato queste,cambia sostanzialmente pezzi del motore (iniettori e turbina)...quindi le giulietta 120 cv a questo punto hanno bisogno di una modifica un po piu pesante che solo la mappa?....

potrebbe anche essere che i settaggi che hanno DIM SPORT siano  sbagliati?...mi era anche venuto sto dubbio...

ME17.3.0     0261S09350-10sw011036

ciao

originale-ful.mpc mod-gi-gpl-fabry fabri-corretta-mod.ORI corretta-lctutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Il ‎22‎/‎08‎/‎2019 at 08:28 , marcofabio ha scritto:

buongiorno a tutti..riapro questa discussione perche ho diverse vetture tjet e tjet gpl che dopo averle modificate.....diciamo che la soddisfazione del lavoro e la stessa di una scorreggia rumorosa!

uso RACE dim..ho gia provato a chiedere anche a loro..me ne hanno mandato uno fatto da loro...ne ho provati diversi...ma nulla...le vetture (TUTTE)...non vanno molto di piu che l'originale...hanno diversi problemi di tiro seghettato e confort pedale acceleratore(i clienti affermano che accellera e molla da sola)...io vi allego una di queste..ori e le varie versioni mod...vedo pero che che ha modificato queste,cambia sostanzialmente pezzi del motore (iniettori e turbina)...quindi le giulietta 120 cv a questo punto hanno bisogno di una modifica un po piu pesante che solo la mappa?....

potrebbe anche essere che i settaggi che hanno DIM SPORT siano  sbagliati?...mi era anche venuto sto dubbio...

ME17.3.0     0261S09350-10sw011036

ciao

originale-ful.mpc 1 MB · 0 downloads mod-gi-gpl-fabry 1 MB · 0 downloads fabri-corretta-mod.ORI 1 MB · 0 downloads corretta-lctutti 1 MB · 0 downloads

Rivolgiti al servizio di Rimappatura Online del Forum, ti faranno sicuramente un file che andrà benissimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...