Vai al contenuto

Stabilizzatore batteria kess


Fusion90

Messaggi raccomandati

9 minuti fa, PaoloT ha scritto:

A tuo riskio e pericolo

Scusami ancora nel messaggio precedente mi hai detto sì se sei sull'auto, intendevi che andava bene alimentatore 13.7v 7a? E la prima scrittura che effettuo e cerco consigli, spero di non stressarti troppo :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

34 minuti fa, Rinoct ha scritto:

se vedi che e a di sotto di 11,30 nn la scrivere perche blocchi la centralina ma se e superiore ai voglia di scrivere anche senza collegare cavi e carica batterie 

Ti ringrazio, la batteria in lettura era al di sopra dei 12v un altra domanda, col kess sono arrivati altri cavi, si può leggere la centralina collegando i cavi al pettine?? 

Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, Fusion90 ha scritto:

Ti ringrazio, la batteria in lettura era al di sopra dei 12v un altra domanda, col kess sono arrivati altri cavi, si può leggere la centralina collegando i cavi al pettine?? 

si chiama collegamento bench / pinout

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Come caricabatteria mi hanno Consigliato di usare se da seriale obd un caricabatterie tipo 30ah...che nn superi i 15 volt così ne ho comprato uno... Nn so dire se stabilizzato è quello classico a ruote e condensatore.... Per seriale da banco tramite pin invece ho una batteria da 50ah buona alimentata da un caricabatterie tipo lidl da 14volt 3ah...digitale e quello dovrebbe essere stabilizzato 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...