alfa159 Inviato 2 Ottobre 2008 Condividi Inviato 2 Ottobre 2008 Ciao a tutti, mi rivolgo soprattutto ai "guru"......ma l'egr conviene chiuderlo??? o ci sono problemi ? cosa si guadagna e che rischi si corrono? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 2 Ottobre 2008 Condividi Inviato 2 Ottobre 2008 prestazionalemente nulla, a volte +coppia, puo' dare problemi di avaria se non chiuso correttamente, i colli di aspirazione ringraziano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alfa159 Inviato 2 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 2 Ottobre 2008 chiuderlo in modo corretto significa "prendere il valore + alto dell'ultima colonna e assegnarlo su tutta la tabella ( ad esempio 12000 su tutto e in 2d vedi una linea dritta' e i collettori ringraziano nel vero senso o era ironico? grazie mod 6 grande! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alfaromeo jtd Inviato 2 Ottobre 2008 Condividi Inviato 2 Ottobre 2008 attenti sulle edc 16+ e sulle marelli plus può dare dei problemi chiuderle completamente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alfa159 Inviato 2 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 2 Ottobre 2008 ciao alfaromeo, invece sulle edc15 chiuderlo non crea problemi? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 2 Ottobre 2008 Condividi Inviato 2 Ottobre 2008 attenti sulle edc 16+ e sulle marelli plus può dare dei problemi chiuderle completamente chiudendoli normale si, agendo direttamente sulla gestione no x Alfa159: no, i collettori veramente ringraziano! prendi un turbodiesel e smontagli i colli dopo 50-100.000 km e vedi cosa trovi al suo interno se lo fai posta le foto http://www.ecu-tuning.it/forum/viewtopic.php?t=6330 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alfaromeo jtd Inviato 2 Ottobre 2008 Condividi Inviato 2 Ottobre 2008 ci sono alcune auto che bisogna parzializzare egr se no vanno in avaria . anche le edc15c2 danno dei problemi sulla megane 1.9dci 101cv l'ho dovuta parzializzare se no la macchina non partiva nemmeno con l'egr chiusa. dipende dal tipo di macchina ciao. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
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