Vai al contenuto

Parere Mappa Alfa Mito 1.6 120


Cobrax

Messaggi raccomandati

Il 20/4/2019 at 10:23 , Cobrax ha scritto:

Rieccomi dopo una lunga assenza 

Ho letto e riletto il forum e cercato di rifare una mappa che richiede 100mm3

Allego i file originale e modificato

Grazie

Alfa-Romeo_Mito_1.6JTD_88KW_0281015573_1037398265_Bosch_2008_.ori 2 MB · 0 downloads Mito-nofap-noegr-iq100- 2 MB · 0 downloads

Ciao mi ricordo di te ma alla fine non avevi risolto con i fatidici 100 mm3 ? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Pedale a stecca totalemente inutile..stupri solo la frizione e fumi come uno scania... regolalo con una strategia... oltretutto in alcune mappe richiedi più di 500nm e in mappa conversione ti fermi a 500nm ori... a che pro?

1d9b90 totalmente errata la mod del limitatore.. è su temperatura acqua.. apri gli assi in tabella e verifica cosa hai moddato

anticipi da rivedere... turbo non ci siamo.. sbagliata completamente la strategia.. non mantenere origianle le tabelle.. incrementale e adegui in mappa lambda... altrimenti rimane originale l'auto e hai spunto solo dopo tot iq...

1f4104 a cosa serve?

mappa rail userei strategia diversa ed arriverei almeno a 1700bar ma diciamo che non fai danni e compensi la richiesta parzialmente... ti mancano ancora limitatori da sbloccare cmq...

non hai moddato le swirl...

questo è quanto! buono studio!

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Tky ha scritto:

Pedale a stecca totalemente inutile..stupri solo la frizione e fumi come uno scania... regolalo con una strategia... oltretutto in alcune mappe richiedi più di 500nm e in mappa conversione ti fermi a 500nm ori... a che pro?

1d9b90 totalmente errata la mod del limitatore.. è su temperatura acqua.. apri gli assi in tabella e verifica cosa hai moddato

anticipi da rivedere... turbo non ci siamo.. sbagliata completamente la strategia.. non mantenere origianle le tabelle.. incrementale e adegui in mappa lambda... altrimenti rimane originale l'auto e hai spunto solo dopo tot iq...

1f4104 a cosa serve?

mappa rail userei strategia diversa ed arriverei almeno a 1700bar ma diciamo che non fai danni e compensi la richiesta parzialmente... ti mancano ancora limitatori da sbloccare cmq...

non hai moddato le swirl...

questo è quanto! buono studio!

 

Innanzitutto grazie per le risposte sono qui per imparare.

Swirl io sapevo che nel mio motore non erano presenti.

Saresti cosi gentile da indicarmele ed evantuali limitatori, mi sembrava di averli tolti tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Cobrax ha scritto:

1F4124 mi sembrava essere un limitatore turbo

guardalo in tabellare... a me non risulta un limitatore ma una mappa su temperatura che non limita ma gestisce.. il limitatore su temperatura è altrove

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Cobrax ha scritto:

Sto controllando la tua mappa come ti va la macchina 

e volevo sapere a cosa fa riferimento questa mappa

Cattura.JPG

Sinceramente non lo ricordo, aspettiamo qualcuno che puo dircelo, comunque la macchina va benissimo, quando e con il normal inserito la macchina non fuma, quando vado col dynamic fa un po di fumo e cominca a tirare come un treno. L'unica pecca che oltrepassando i 3200giri mura un po, penso sia causato da turbi che piccolo. Posso dirti che ho caricato la stessa mappa su un altra mito col turbo della giulietta 170cv e non mura tira fino al limitatore senza sforzi.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, Cobrax ha scritto:

Nella mappa che mi è stata gentilmente postata mi sembrano tutti eliminati i limitatori!!

Nella mappa sono stati tutti alzati i limitatori pressione rail a 1700bar. La mia macchina non va in recovery con questa mappa. In piu monto filtro aria bmc sportivo e downpipe diretto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho ricontrollato la mappa devi aggiustare il limitatore pressione rail #1 map1 che moddato a 16960. si deve portare a 17000, e il limitatore al suo fianco pure.

6 ore fa, Cobrax ha scritto:

Nella mappa che mi è stata gentilmente postata mi sembrano tutti eliminati i limitatori!!

 

Modificato da Nicolac92
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Riposto la mia mappa con Iq 90, facendo il log con alfa Obd non riesco a salire sopra i 70mm

C'è qualche altro limitatore da alzare?

Il rail è portato a 1680 bar e lo leggo da strumento 

La mappa tempo iniezione l'ho lasciata originale perche gia ha il breakpoint a 90

Alfa-Romeo_Mito_1.6JTD_88KW_0281015573_1037398265_Bosch_2008_.ori Mito NoFapEgr Iq90

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Nicolac92 ha scritto:

perche i limitatori li hai fatti in questo modo??281695059_Catturalim.thumb.PNG.ee37b618cfa9edfa34dea27d84c9f113.PNG

Ti riferisci ai limitatori di coppia che ecm riconosce o gli altri 2.

Erano delle prove li devo fare tutti a 450

Che mi dici per i limitatori IQ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...