Vai al contenuto

Citroen c4 mappa e driver


littlebebo

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

ogni tanto ritorno :P

Vi espongo il mio "Problema".

Ho avuto un problema con il fap, e dopo aver provato con una mappa fatta da un utente online, mi sono reso conto che la macchina andava in protezione a causa della rottura dell'egr.

Visto i tempi ristretti e figli a carico, non potevo stare fermo con la vettura, mi sono rivolto ad un mappatore di zona che mi ha risolto il problema, ovviamente pagando "Bene".

Devo dire che infondo è stato onesto e mi ha rilasciato sia il file originale che il Mod.

A questo punto, a titolo didattico, anche perché non credo che metterò mano alla centralina (voglio evitare ancora problemi), volevo provare a leggere questi file per capirci qualcosa.

Ho letto i file con ecm e in effetti vedo da 2D le modifiche fatte, il mio unico problema è che non so su cosa sono state fatte perché quelle mappe per me potrebbero essere pippo, pluto e paperino :D

Qualcuno di voi per caso ha il driver per la mia vettura?  Perche in ECM non ho un driver adatto.

La centraline è una EDC16C34   1037398250  

Citroen c4 GrandPicasso 1.6 HDI (cambio robotizzato)

Qualcuno mi può aiutare?

 

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao se non hai ecm ufficiale originale nessuno po darti il driver quelli che hai sono solo quelli e basta.   Non puoi caricare altri driver per problemi di compatibilità file con le evoluzioni sofwhare del programma originale ecm

unica soluzione è quella di avere programma winols e cercare o farti dare un ols o un damos per vedere gli indirizzi delle mappe

oppure posta il file ori o mod che cercheremo di dirti cosa hanno toccato

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie,

winols ce l'ho ma mi manca il damos, o meglio ne avevo traovata una raccolta immensa ma sono giga e giga di damos e trovare quello giusto diventa difficile.

Se qualcuno avesse il damos per quella centralina sarei molto grato :rolleyes:

Quello che voglio fare, non è farmi dire cosa è stato modificato, ma provare a capirci qualcosa in quello che è stato fatto, proprio per curiosità mia.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, littlebebo ha scritto:

Grazie,

winols ce l'ho ma mi manca il damos, o meglio ne avevo traovata una raccolta immensa ma sono giga e giga di damos e trovare quello giusto diventa difficile.

Se qualcuno avesse il damos per quella centralina sarei molto grato :rolleyes:

Quello che voglio fare, non è farmi dire cosa è stato modificato, ma provare a capirci qualcosa in quello che è stato fatto, proprio per curiosità mia.

 

io il damos per quella centralina no ce lo.......scusa gli errori sono col cell

oppure posta i file che chi ha damos o driver ti puo aiutare e dirti le gli indirizzi delle principali mappe o cosa hanno toccato cosi poi da poter valutare te stesso

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...