Vai al contenuto

info indirizzi mappe vw Golf VII 1.6 Tdi 105 cv


gtinero

Messaggi raccomandati

Le mappe turbo dovrebbero essere qui:
2F7C66
2F80EE
2F8242
2F85DA
2F873E
2F9AA4
2F9D10
2FA0A8
2FA772

qui ci sono i limitatori turbo 2F6B8A in poi..

mappe VGT: 32B486 in poi

coppia massima alla frizione: 2EFA5E

rail: 2A3E0E, 2A4052

SOI: 2B7C3A in poi

drivers wish: 335380 in poi

coppia per marcia: 3703B4 in poi

duration: 355CB0, 35605C

uso un damos che fa un po' schifo perciò non ho trovato tutto

 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

58 minuti fa, psim ha scritto:

Le mappe turbo dovrebbero essere qui:
2F7C66
2F80EE
2F8242
2F85DA
2F873E
2F9AA4
2F9D10
2FA0A8
2FA772

qui ci sono i limitatori turbo 2F6B8A in poi..

mappe VGT: 32B486 in poi

coppia massima alla frizione: 2EFA5E

rail: 2A3E0E, 2A4052

SOI: 2B7C3A in poi

drivers wish: 335380 in poi

coppia per marcia: 3703B4 in poi

duration: 355CB0, 35605C

uso un damos che fa un po' schifo perciò non ho trovato tutto

 

Grazie 1000 

Abbozzo una mappa e vediamo :D

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, gtinero ha scritto:

eccola qua, na bozza fatta alla meno peggio

mancano altre cosette... 

362314 a seguire ( conversione torque IQ)

soi ....

e sicuramente ci sono altri limitatori specie quello di velocità che non so 

GOLF VII STEP4 4 MB · 0 downloads

2DC06C Questa è una mappa di protezione e io non l'avrei toccata, ti manca il limitatore di coppia 34C932, le mappe duration sono già calcolate fino a 350Nm, non ti serve toccarle, fumi per niente..
limitatore turbo: 2F737E, 2F74E6

Modificato da psim
  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, psim ha scritto:

2DC06C Questa è una mappa di protezione e io non l'avrei toccata, ti manca il limitatore di coppia 34C932, le mappe duration sono già calcolate fino a 350Nm, non ti serve toccarle, fumi per niente..
limitatore turbo: 2F737E, 2F74E6

Grazie la correggo

Che io sappia le vag non hanno il torque monitoring 

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, gtinero ha scritto:

Grazie la correggo

Che io sappia le vag non hanno il torque monitoring 

Ah bene meglio così, perché è una bella rottura di palle.. nelle bmw, Mercedes e FCA ti fanno diventare mongolo 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, Giovanni Costa ha scritto:

Con che interfaccia hai letto questa ecu? Ha l’antituning? 

Possiedo il Kess v2 ma non ho mai letto/scritto questa ecu. Posso leggerla e scriverla senza problemi?

 

scusate l’OT

Ti consiglio di stare molto lontano da questa ECU col tuo giocattolo.. Pensa che anche Galletto orginale ha problemi su questa ECU, figurati il kess con gli occhi a mandorla.. Io uso CMD originale e ne ho già fatte 6, no problem

Modificato da stefano_T
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 11/4/2019 at 14:46 , gtinero ha scritto:

eccola qua, na bozza fatta alla meno peggio

mancano altre cosette... 

362314 a seguire ( conversione torque IQ)

soi ....

e sicuramente ci sono altri limitatori specie quello di velocità che non so 

GOLF VII STEP4 4 MB · 1 download

No Ti prego, le duration no, non le rovinate dai.. è la mappa di codifica principale dell'iniezione.. non la toccate.. La mappa cosi come l'hai sviluppata renderà 7-10Cv

Modificato da stefano_T
  • Confused 1
Link al commento
Condividi su altri siti

19 ore fa, stefano_T ha scritto:

ce l'ha sicuro, ma sulle vag non si sa proprio come toglierlo

Per toglierlo basta processarlo su swiftech nel caso, nel damos che ho non ho visto nulla a riguardo, ma è organizzato da schifo e tutto in tedesco

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, psim ha scritto:

Per toglierlo basta processarlo su swiftech nel caso, nel damos che ho non ho visto nulla a riguardo, ma è organizzato da schifo e tutto in tedesco

Io ho anche swiftec originale, per le VAG non hanno nessun TORQUE Removal module. Me lo puoi gentilmente postare il damos di questa?

Modificato da stefano_T
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 14/4/2019 at 00:00 , stefano_T ha scritto:

ce l'ha sicuro, ma sulle vag non si sa proprio come toglierlo

 ne Sei proprio sicuro di questo? 

Lo swiftec che hai, non ha la funzione torque remove sulle vag, semplicemente perché non c'è l'hanno il torque monitoring. 

Altrimenti le 6 golf che hai fatto, e che sicuramente hai dato più di 7-10 cv, il recovery era assicurato alla prima accelerata 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 13/4/2019 at 17:20 , Giovanni Costa ha scritto:

Con che interfaccia hai letto questa ecu? Ha l’antituning? 

Possiedo il Kess v2 ma non ho mai letto/scritto questa ecu. Posso leggerla e scriverla senza problemi?

 

scusate l’OT

Se hai l'ultimo aggiornamento del tuo tool la puoi solo scrivere ma io non rischierei 

Ha l' antituning con Tprot superiore a 12

io lho letta e scritta Con ktag. Eppure mi ha rifilato un dtc non cancellabile. 

IMG-20190412-WA0019.thumb.jpg.24b771bc9e23dd9353099eea2a3b62ef.jpg

Leggendo altrove pare che sia proprio colpa del tool. La car sta camminando tranquillamente senza recovery. Domani rientra e provo a eliminare il dtc in mappa

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...