Vai al contenuto
  • Promozione valida per il 2017
    I clienti in Italia e Svizzera possono ricevere il kit completo (Genius e Trasdata) pagando circa 200€ al mese per 24 mesi.
    Investimento iniziale zero, risultati subito e garantiti, contattaci per maggiori informazioni +41.76.802.82.31 (anche Whatsapp).

    Abbonamenti forum
    Informazioni sui prezzi e modalità degli abbonamenti mensili per abilitare il download dei file dal forum.

    Corsi di rimappatura centraline
    Rimani aggiornato sulle date dei corsi di formazione per chip tuning.

    Database online
    Elenco di tutte le centraline con aumento di potenza e riduzione di consumi, compra un file originale o modificato tramite internet.

    Installatori autorizzati ETP
    Diventa un nostro installatore! Offri tutti i servizi di programmazione in massima sicurezza e velocità.

    Prodotti
    Visualizza i nostri prodotti, sicurezza totale per la programmazione centraline.

    Servizi e modifiche offerte
    Elenco delle modifiche disponibili da ETP e dagli installatori certificati.

Ospite pippo22

golf tdi 105cv.

Recommended Posts

Ospite

salve a tutti, chi di voi sa dirmi se si puo' modificare il file della centralina, per risolvere il problema della partenza a caldo della golf v 105cv.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
salve a tutti, chi di voi sa dirmi se si puo' modificare il file della centralina, per risolvere il problema della partenza a caldo della golf v 105cv.

si, si puo :lol:

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

di kiedo troppo se mi dici come fare?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

ciao, potresti mandarmi una figura dove si vede la parte di mappa del file ori è mod. voglio provare a risolvere il problema. grazie

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

il problema comunque sta nel motorino di avviamento che non fa abbastanza giri

spazzole e boccole e una bella ingrassata si risolve il problema

nel modo migliore

saluti

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
il problema comunque sta nel motorino di avviamento che non fa abbastanza giri

spazzole e boccole e una bella ingrassata si risolve il problema

nel modo migliore

saluti

se cosi fosse , perche se fai una mod in ecu si risolve ?? è il medesimo problema che si presentava nel 90_110_115_130_150 e ora aonche nei 105 e 140

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

si risolve anche mettendo una resistenza da 1000 ohm al sensore di

temperatura motore se tanto lo vuoi sapere

comunque in volkswagen lo risolviamo mettendo il motorino revisionato

va bene anche come fai tu ma se la vettura prima andava bene e ora presenta questo difetto da qualcosa deve dipendere!

tu che dici?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

sulla golf a motore caldo staccando il sensore della temperatura,

l'auto parte subbito come se fosse fredda, riattacco il sensore ritarda la partenza.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
e se bob simulasse da mappa questa operazione?

Credo tu possa togliere il condizionale! :wink:

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

metti le spazzole e boccole al motorino di avviamento e risolvi di sicuro!!!

poi se vuoi fagli una bella mappetta e vai!!!!

ps.controlla bene anche lo spunto della batteria! e le masse

io in concessionaria risolvo con motorino revisionato

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
metti le spazzole e boccole al motorino di avviamento e risolvi di sicuro!!!

poi se vuoi fagli una bella mappetta e vai!!!!

ps.controlla bene anche lo spunto della batteria! e le masse

io in concessionaria risolvo con motorino revisionato

quoto!! il problema e' il motorino d'avviamento dando per scontato che la batteria abbia un ottimo spunto!!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

salve a tuttu scusate il disturbo ma volevo solo dire che le partenze a caldo VW Golf V 105 e 140 CV sono totalmente risolvibili con due semplici operazioni...se vi interessano fatemi sapere...grazie ciao

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
salve a tuttu scusate il disturbo ma volevo solo dire che le partenze a caldo VW Golf V 105 e 140 CV sono totalmente risolvibili con due semplici operazioni...se vi interessano fatemi sapere...grazie ciao

Senti ma se ti diciamo che sei bravo la smetti?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
salve a tuttu scusate il disturbo ma volevo solo dire che le partenze a caldo VW Golf V 105 e 140 CV sono totalmente risolvibili con due semplici operazioni...se vi interessano fatemi sapere...grazie ciao

apparte che sono passati 2 anni

ma penso che adesso lo sanno anche le pietre che incontri per la strada ...a meno che non usi la forza del pensiero per sistemarle :lol:

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Io ho cambiato batteria, sensore temperatura, revionato il motorino completamente... ma il problema sparice...per poco...ma poi si ripresenta....perchè? ulttima cosa da fare è la modifica della centrale?

Altra cosa, la batteria se è ciucca stenta a partire a caldo come a freddo...

Il motorino, idem...se tribula a girare a caldo tribula anche a freddo...

Poi bhò.. sarò ignorante io non discuto...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite il77grande

Io ho cambiato batteria, sensore temperatura, revionato il motorino completamente... ma il problema sparice...per poco...ma poi si ripresenta....perchè? ulttima cosa da fare è la modifica della centrale?

Altra cosa, la batteria se è ciucca stenta a partire a caldo come a freddo...

Il motorino, idem...se tribula a girare a caldo tribula anche a freddo...

Poi bhò.. sarò ignorante io non discuto...

unica soluzione piu completa e' da ecu.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
    • 1 Posts
    • 14 Views
    • 1 Posts
    • 16 Views
    • 2 Posts
    • 65 Views
    • 2 Posts
    • 63 Views
    • 47 Posts
    • 908 Views



×
ETP Solutions GmbH
Sutermattenweg 8 8932 Mettmenstetten, Switzerland admin@ecutuningperformance.com
Facebook Google+