Vai al contenuto

problemi con un file originale scaricato


Roschy87

Messaggi raccomandati

salve a tutti io sono nuovo del settore qualche giorno fa ho scaricato un file originale da questo sito, il file chiaramente mi è stato mandato in una cartella zip,dopo averlo estratto ho provato a scriverlo tramite kess in seriale ma mi da file non supportato.Ho notato che il file che mi è stato mandato dopo averlo estratto è di soli 128kb devo fare qualche procedura prima di poterlo scrivere? grazie in anticipo a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

L'essere nuovo non ti esonera dall'effettuare una presentazione nell'area presentazioni..che ti consiglio di fare.

Poi...il file che dici di che auto e che modello ecu parliamo?

Posta il file con le indicazioni altrimenti dubito che ci siano veggenti con sfere di scrustallo che possano pseudoaiutarti

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Roschy87 ha scritto:

sccusate per la mancata presentazione mi chiamo Roberto e sono un autoriparatore di messina allora il file ori che ho scaricato è  di una fiat multipla 1.9jtd 88kw anno 2010 

MUL_D11A.ori 256 kB · 1 download

la presentazione va fatta qui aprendo un nuovo post.

il file non è corretto... questo è quello corretto e ricorda che TUTTE le edc16 hanno la flash da 2MB e non 128k sia lette a banco che obd...prima di fare scritture..RTFM!!!!!

ori multipla 120cv 0281016815 1037502683

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...