Vai al contenuto

New Genius... è necessario il sw Race?


Tractor Tuning

Messaggi raccomandati

Salve, se acquisto un new Genius è necessario il sw Race per dialogare e leggere e caricare le mappe sullo strumento?

So che i file letti da new Genius hanno un header… mi pare che in giro ci sia un programmino (fatto forse per new Genius cinese) che toglie l'header e quindi si ha poi un file come gli altri strumenti.

Anche Winols mi pare ha un plugin per importare i file da new Genius.

Ammesso che il programma che toglie l'header funzioni correttamente e poi uno modifica il file con ecm titanium…. poi come lo rimetti sul new Genius? o viene visto come un disco usb una volta collegato al pc?

Ho trovato un new Genius usato e volevo capire se ne valeva la pena oppure fare l'upgrade del mio kess v2 slave ( auto, moto e tractor) a master… ma alla fine vengo a spendere uguale se non di più…. ho da allineare l'abbonamento in quanto scaduto nel 2016, poi devo pagare 500 euro per sganciarmi dal master… e indicativamente altri 2000 euro per passare da slave a master...

Ma il kess poi mi sembra più semplice in quanto il file letto lo puoi poi modificare senza tanti sbattimenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...