Vai al contenuto

Lettura ECU Marelli grande punto 75cv


Forsepartemotors

Messaggi raccomandati

Ragazzi è da pochissimo che mi sono iscritto a questo forum,e volevo chiedervi alcune cose. Dovrei eseguire la mia prima scrittura in seriale ad una GP 1.3, 75 già rimappata da un altra persona. Ho letto id e file con kess v2 e adesso ho aggiunto il rev limiter sul file letto dalla ECU ma ho paura di scriverlo anche se lo strumento calcola il checksum e modifico il file che ho letto.. Precauzioni e consigli?

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao cmq puoi andare trq sia in lettura che scrittura l importante e che tieni sempre sotto controllo la tensione batteria attraverso ksuite che te lo mostra e ai id codice iniettori . poi se vuoi posta il fili sia ori che mod che ti possiamo dare qualche consiglio .

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

@Rinoct si in fase di lettura mi ha chiesto la codifica ma essendo un €4 credo che anche senza codifica dovrebbe partire. Nel caso dovrei leggere i codici come faccio con kess?? 

@Tky essendo nuovo su questo forum devo capire un po come funziona. Dove si trova l area presentazione o dovrei dirlo nel forum?

Modificato da Forsepartemotors
Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, Forsepartemotors ha scritto:

@Tky essendo nuovo su questo forum devo capire un po come funziona. Dove si trova l area presentazione o dovrei dirlo nel forum?

QUI trovi l'area dedicata alle presentazioni, apri un nuovo post come gli altri e ti presenti e non preoccuparti se non l'hai fatta.. non la fa quasi nessuno ormai... prima era di regolamento, ora solo buon senso.. farla cmq ti dà valore aggiunto ovviamente..nel rispetto di chi l'ha fatta ;)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...