Vai al contenuto

egr off land rover freelander edc16cp39 aiuto


patrickmotors

Messaggi raccomandati

In questo momento, patrickmotors ha scritto:

grazie ora controllo ,e domani mattina provo per caso secondo te si riesce a togliere il dtc?

Se tu lasci tutto collegato lei non da dtc e sei aposto, se stacchi bisogna tirarsi giù i numeri ed eliminarli uno per uno dalla mappa

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, patrickmotors ha scritto:

io con quel file di prima dopo un tot di km usciva l avaria motore con relativo errore egr chiusa, con il tuo metodo ho visto la prima mod che cosa corrisponde giusto per sapere quel bit portato a 5000

Dal damos è il numero minimo di giri per attivare l’egr

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, paoletto ha scritto:

ciao posta anche errore dtc che portava che si prova ad escludere anche quello....

hai provato il file di psim?

aggiornaci

no lo provo domani mattina e leggo l errore con il file di prima l egr sembrava fuzionare sempre con diagnosi texa mi dava un parametro chiamato errore egr in % che si muoveva all aumentare del gas

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, patrickmotors ha scritto:

il damos dice 


Soglia di velocità del motore per spegnimento EGR (1x1)

giusto?

Si esatto, è una soglia minima sotto la quale si dovrebbe spegnere dato che era a 600rpm

Link al commento
Condividi su altri siti

non ho guardato i tuoi file e anche quelli di psim ma se vuoi domani provo ad escluderla e dammi il codice difetto in obd p..... dtc

ciao

ha volte certe egr con tester diagnosi continui a vederle funzionare ma in realta' e' chiusa cosi mi hanno detto dei big

parola a loro

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, patrickmotors ha scritto:

Allora l errore è P042f egr bloccata in posizione chiusa qualcuno riesce a cancellarmi il dtc in mappa così faccio una sola scrittura 

Prova lo stesso il mio file, può essere che rompa le palle quella mappa modificata prima delle 2 isteresi

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, patrickmotors ha scritto:

Risolto ho caricato la tua mappa e l egr appena davi gas andava in negativo prima andava in positivo ho cancellato la parte dtc chiuso con tappo perché era rotta in posizione aperta 

Ottimo 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...