Vai al contenuto

rev limit golf 5 2.0 140cv


Rinoct

Messaggi raccomandati

14 ore fa, Rinoct ha scritto:

si salve cmq si monta la edc16c39 

no guarda nessuna golf da partire dalla golf 3 alla golf 7 

nessuna golf wv  monta la edc16c39 

ti posso fare una carta scritta

in officina e per lavoro mai vista

fidati

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ti posto il file che si dovrebbe azionare a 5001 giri. a quei giri però te lo sconsiglio vivamente però scelta tua o per chi sia. mi raccomando il valore che è stato impostato a "0" sulla mappa "limitatore coppia massima" a 4800 giri non la toccare perchè se già aumenti il suo valore non funziona più ;)

Fammi sapere

golf mod.MOD

Modificato da fransu95
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao fransu lo provato ma la macchina a stendo ci arriva e nn lo arriva a fare bene forse e meglio se me lo abbassi come quello del video che ai mandato tu . il cliente se a fatto una ragione che era messo troppo alto il rev

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 20/3/2019 at 18:40 , Rinoct ha scritto:

salve ragazzi qualcuno puo aiutarmi devo impostare il rev limit su una golf5 2. 140cv pero nn riesco grazie in anticipo chi mi aiuta . alego il file ori

0281011903_1037371096_orig.bin 1 MB · 2 downloads

Ciao ma sei di Catania comunque, se ti interessa potremmo anche vederci e ti aiuto a fare un Rev Limit Pop Corn come si deve perchè con il limitatore di coppia modificato tra breakpoint giri e azzeramento dei giri per la quale interessa il rev non basta, proprio per questo ad alti giri sopratutto e in generale anche regimi più bassi si sente poco oppure brutto lo scarico ma con il metodo che so io direttamente anche a 5500_5600_5700_ecc ecc riesco a fare spaccare lo scarico simile a cannonate :-) ..............Poi dipende anche dallo scarico che c'è fatto sul mezzo dalla mappa ecc ecc ma ovviamente anche originale se toccati i punti esatti si può fare sentire come si deve.

Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, ecuofflimits ha scritto:

Ciao ma sei di Catania comunque, se ti interessa potremmo anche vederci e ti aiuto a fare un Rev Limit Pop Corn come si deve perchè con il limitatore di coppia modificato tra breakpoint giri e azzeramento dei giri per la quale interessa il rev non basta, proprio per questo ad alti giri sopratutto e in generale anche regimi più bassi si sente poco oppure brutto lo scarico ma con il metodo che so io direttamente anche a 5500_5600_5700_ecc ecc riesco a fare spaccare lo scarico simile a cannonate :-) ..............Poi dipende anche dallo scarico che c'è fatto sul mezzo dalla mappa ecc ecc ma ovviamente anche originale se toccati i punti esatti si può fare sentire come si deve.

Sarei curioso  di come fai ? anch'io sono di Catania.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...