Vai al contenuto

codice radio blaupunkt golf


C_5

Messaggi raccomandati

2 ore fa, newcustomgarage ha scritto:

ciao il tuo codice dovrebbe essere 3634 fammi sapere è gradito il mi piace

Buona sera mi scuso se la contatto in privato ma volevo capire se lei ha dei sw per il calcolo dei codici autoradio wv tramite seriale o se usa un sw che lo calcolano da lettura eprom... Sarei interessato anche pagando il sw rimango in attesa di una vostra risposta grz 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, C_5 ha scritto:

Con il carprog e l'apposita pinza. Va letto direttamente su scheda senza bisogno di dissaldarlo.

Lo so però a volte viene letta male con la pinza te l’ho assicuro perché le 25 /95 xxxx  li leggo sempre disaldandole mentre le 24xxx no . Kmq alla fine il codice dato dal nostro amico funziona o no?

Link al commento
Condividi su altri siti

il carprog mi dice proprio di leggerla da scheda selezionando questo modello di radio, ho provato in tutti e due i modi e infatti la lettura viene differente.

il problema è che senza un programma che ti dice come leggerla non puoi sapere se la lettura va fatta da chip saldato o meno. il carprog te lo dice.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, C_5 ha scritto:

il carprog mi dice proprio di leggerla da scheda selezionando questo modello di radio, ho provato in tutti e due i modi e infatti la lettura viene differente.

il problema è che senza un programma che ti dice come leggerla non puoi sapere se la lettura va fatta da chip saldato o meno. il carprog te lo dice.

Guarda il problema non è la lettura e il codice che Mi serve non fare la lettura capito 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 28/3/2019 at 20:15 , C_5 ha scritto:

Ok grazie!

 

Ecco cosa mi dice il programma il codice non si trova nell eeprom ma nel processore se hai modo  di leggero e postare il fail possiamo fare la prova ok 

F0A30FBA-5AE8-4D3C-BBE9-4A70225E2708.jpeg

Modificato da Gppetunning
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...