newcustomgarage Inviato 17 Marzo 2019 Condividi Inviato 17 Marzo 2019 Buonasera a tutti, ho una punto gt originariamente 1.4 turbo, swappata con motore di fiat coupe 2.0 turbo 16v, dopo aver messo su il motore con impianto elettrico del coupè una volta girata la chiave parte la pompa ma non arriva corrente alle candele.. La centralina montata è una iaw 4wf ( nel quadro non mi da errori di code) ma vorrei chiedere a qualcuno esperto se può centrare in qualche odo il code o comunque qualche fattore di elettronica che va cambiato.. Ho provato a sostituire: sensore fase e sensore battito ma non ho corrente alle candele... attendo qualche risposta e resto disponibile per foto o altre info da voi richieste. Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Francesco gatta Inviato 18 Marzo 2019 Condividi Inviato 18 Marzo 2019 certo..... può essere il code Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
newcustomgarage Inviato 18 Marzo 2019 Autore Condividi Inviato 18 Marzo 2019 Stavo dando un po’ uno sguardo in giro ma quelle centraline non dovrebbero avere code Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianniglf Inviato 19 Marzo 2019 Condividi Inviato 19 Marzo 2019 Devi controllare se quando hanno montato l’impianto elettrico è stato tolto il sistema code. Penso proprio di sì ma assicuriamoci 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Francesco gatta Inviato 19 Marzo 2019 Condividi Inviato 19 Marzo 2019 12 ore fa, newcustomgarage ha scritto: Stavo dando un po’ uno sguardo in giro ma quelle centraline non dovrebbero avere code si monta una 27c256 e al suo interno ha anche il code... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
newcustomgarage Inviato 19 Marzo 2019 Autore Condividi Inviato 19 Marzo 2019 Mi sapete consigliare come eliminarlo??? Vi sto diventamfo pazzo gira tutto perfetto ma non c’e Corrente alle bobine Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
newcustomgarage Inviato 19 Marzo 2019 Autore Condividi Inviato 19 Marzo 2019 posso eliminarlo direttamente dal cablaggio? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianniglf Inviato 19 Marzo 2019 Condividi Inviato 19 Marzo 2019 No scusami! Forse mi sono espresso male. Hai la chiave con il transponder dentro? Hai l’antenna per il transponder montata e collegata alla centralina code? La centralina code comunica con la centralina motore? 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
newcustomgarage Inviato 19 Marzo 2019 Autore Condividi Inviato 19 Marzo 2019 Allora nella punto no forse avevano gia fatto qualche modifica.. io ho il file originale mi sapreste dare una dritta per togliere l’immo? Magari qualche sw perché io faccio cose più nuove e adesso mi sono cimentato in questo lavoro ma non sono ferrato per niente.. la mia iedea era di togliere il code al file ori e metterlo dentro una epro vergine poi riprovare.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
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