Vai al contenuto

problema corrente bobbine iaw4wf fiat coupè


newcustomgarage

Messaggi raccomandati

Buonasera a tutti, ho una punto gt originariamente 1.4 turbo, swappata con motore di fiat coupe 2.0 turbo 16v, dopo aver messo su il motore con impianto elettrico del coupè  una volta girata la chiave parte la pompa ma non arriva corrente alle candele.. La centralina montata è una iaw 4wf ( nel quadro non mi da errori di code) ma vorrei chiedere a qualcuno esperto se può centrare in qualche odo il code o comunque qualche fattore di elettronica che va cambiato.. Ho provato a sostituire: sensore fase e sensore battito ma non ho corrente alle candele... attendo qualche risposta e resto disponibile per foto o altre info da voi richieste. Grazie in anticipo

 
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora nella punto no forse avevano gia fatto qualche modifica.. io ho il file originale mi sapreste dare una dritta per togliere l’immo? Magari qualche sw perché io faccio cose più nuove e adesso mi sono cimentato in questo lavoro ma non sono ferrato per niente.. la mia iedea era di togliere il code al file ori e metterlo dentro una epro vergine poi riprovare.. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...