Vai al contenuto

Mappa Fusion 1.4 16v


Daniele 82

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, avrei bisogno di chiedere se quanto leggo su ECM è corretto e soprattutto se le mappe corrispondono a verità, quelle degli anticipi penso di sì ma iniezione parzializzato non credo c'entri: secondo me (guardando quella della Fiesta nella quale Tia mi ha aiutato) è la richiesta di coppia motrice in %, ma non ne sono sicuro. Infine, non riesco a trovare la mappa lambda (mi sarebbe utile per la riduzione dei consumi), ma tramite quella della Fiesta ne ho reovate alcune che secondo me sono corrette e sono fuori driver di ECM.

Posto uno screen si entrambe oltre al file ori, se qualcuno potesse aiutarmi ne sarei felice (PS, l'auto è di mio papà quindi posso fare pià prove e senza urgenza).

 

ECM.png

Winols.png

6S61-12A650-GD.bin 6S61-12A650-GD.txt

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
  • 1 mese dopo...

Buongiorno a tutti, è passato molto tempo ma nessuno ha risposto: capisco che è una vettura normalmente non molto considerata, ma da buon hobbista appassionato mi piacerebbe cimentarmi. Qualcuno mi può aiutare per favore? Aggiungo il file modificato da me, la vettura sembra andare meglio ma un occhio più esperto mi farebbe piacere dato che sono quasi tutte fuori driver. Grazie.

6S61-12A650-GD papi MOD.bin

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...