Jump to content
  • Forum Subscriptions
    Monthly subscription rates and modalities for downloading files from the forum.

Online database
    List of all ECUs with increased power and reduced fuel consumption, buy an original or modified files via the Internet.

ETP Authorized Installers
    Become our installer! Offer all chip tuning services in maximum safety and speed.

Products
    View our products, total security for programming controllers.

Services and changes offered
    List of changes available from ETP and our certified installers.

Daniele 82

Mappa Fusion 1.4 16v

Recommended Posts

Ciao a tutti, avrei bisogno di chiedere se quanto leggo su ECM è corretto e soprattutto se le mappe corrispondono a verità, quelle degli anticipi penso di sì ma iniezione parzializzato non credo c'entri: secondo me (guardando quella della Fiesta nella quale Tia mi ha aiutato) è la richiesta di coppia motrice in %, ma non ne sono sicuro. Infine, non riesco a trovare la mappa lambda (mi sarebbe utile per la riduzione dei consumi), ma tramite quella della Fiesta ne ho reovate alcune che secondo me sono corrette e sono fuori driver di ECM.

Posto uno screen si entrambe oltre al file ori, se qualcuno potesse aiutarmi ne sarei felice (PS, l'auto è di mio papà quindi posso fare pià prove e senza urgenza).

ECM.png

Winols.png

6S61-12A650-GD.bin 6S61-12A650-GD.txt

Buongiorno a tutti, è passato molto tempo ma nessuno ha risposto: capisco che è una vettura normalmente non molto considerata, ma da buon hobbista appassionato mi piacerebbe cimentarmi. Qualcuno mi può aiutare per favore? Aggiungo il file modificato da me, la vettura sembra andare meglio ma un occhio più esperto mi farebbe piacere dato che sono quasi tutte fuori driver. Grazie.

6S61-12A650-GD papi MOD.bin