Vai al contenuto
  • Promozione valida per il 2017
    I clienti in Italia e Svizzera possono ricevere il kit completo (Genius e Trasdata) pagando circa 200€ al mese per 24 mesi.
    Investimento iniziale zero, risultati subito e garantiti, contattaci per maggiori informazioni +41.76.802.82.31 (anche Whatsapp).

Abbonamenti forum
    Informazioni sui prezzi e modalità degli abbonamenti mensili per abilitare il download dei file dal forum.

Corsi di rimappatura centraline
    Rimani aggiornato sulle date dei corsi di formazione per chip tuning.

Database online
    Elenco di tutte le centraline con aumento di potenza e riduzione di consumi, compra un file originale o modificato tramite internet.

Installatori autorizzati ETP
    Diventa un nostro installatore! Offri tutti i servizi di programmazione in massima sicurezza e velocità.

Prodotti
    Visualizza i nostri prodotti, sicurezza totale per la programmazione centraline.

Servizi e modifiche offerte
    Elenco delle modifiche disponibili da ETP e dagli installatori certificati.

cristian meccico

new beetle 1.6tdi pcr2.1

Recommended Posts

3 ore fa, cristian meccico ha scritto:

salve, se posto 2 file qualcuno potrebbe dirmi cosa è stato fatto?

file ori 2 MB · 1 download new beetle mod 2 MB · 0 downloads

ciao ho dato un occhio hai file che hai postato non hanno nessuna differenza sono ori tutti e due o hai sbagliato ha postare il file mod.

ti ripeto i file sono uguali ciao

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Quello che pensavo.. un mappatore ha detto che aveva toccato una curva fuori driver e non era possibile vedere le differenze.. mhaa che gentaglia. Grazie paoletto

Link al messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, cristian meccico ha scritto:

Quello che pensavo.. un mappatore ha detto che aveva toccato una curva fuori driver e non era possibile vedere le differenze.. mhaa che gentaglia. Grazie paoletto

ciao io da quello che ho potuto vedere con ecm titanium non vedo nessuna modifica se forse ha toccato un solo bit forse mi e scappato ma non credo

ma che curva avrebbe toccato fuori driver per che motivo la macchina aveva problemi e di che tipo

se la lettura che hai fatto l' hai fatta a banco se fosse cosi si vedono tutte le mappe e l ' intera mappa ma se l'hai fatta in obd con tool non originale e i soliti in commercio ti legge la mappa che sta nella centralina ma ti restituisce solo una virtual read mappa originale e non la mod che hai sotto

ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Io ho letto la mappa originale dell' auto da obd e l ho data al cliente la mod me l ha portata il cliente.. difatti non trovavo differenze e l ho postata quì.. ora ci parlo e vediamo cosa fare perché di sicuro non è mappato il file.. lo acquisterò quì sul forum un buon file

Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, cristian meccico ha scritto:

Io ho letto la mappa originale dell' auto da obd e l ho data al cliente la mod me l ha portata il cliente.. difatti non trovavo differenze e l ho postata quì.. ora ci parlo e vediamo cosa fare perché di sicuro non è mappato il file.. lo acquisterò quì sul forum un buon file

se e' cosi nel file non ce nessuna modifica ma tu hai letto e scritto da obd allora vuol dire che hai attrezzatura originale come tool perche se hai tool non originali la puoi leggere ma non scrivere da obd perche se riscrivi si blocca prima la devi aprire e con protocollo di sblocco poi la puoi riscrivere da obd

sbaglio o correggimi

ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, cristian meccico ha scritto:

Andrebbe sbloccata a banco la eeprom.. ma ora con il Kess ori si riesce tranquillamente da obd a sbloccarla

esatto con strumentazione ori tipo kess genius magpro ecc ora si fa tutto da obd

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

quanto tempo hai impiegato per la lettura

Modificato da lupotto

Link al messaggio
Condividi su altri siti