Vai al contenuto

new beetle 1.6tdi pcr2.1


Peugeot services

Messaggi raccomandati

3 ore fa, cristian meccico ha scritto:

salve, se posto 2 file qualcuno potrebbe dirmi cosa è stato fatto?

file ori 2 MB · 1 download new beetle mod 2 MB · 0 downloads

ciao ho dato un occhio hai file che hai postato non hanno nessuna differenza sono ori tutti e due o hai sbagliato ha postare il file mod.

ti ripeto i file sono uguali ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, cristian meccico ha scritto:

Quello che pensavo.. un mappatore ha detto che aveva toccato una curva fuori driver e non era possibile vedere le differenze.. mhaa che gentaglia. Grazie paoletto

ciao io da quello che ho potuto vedere con ecm titanium non vedo nessuna modifica se forse ha toccato un solo bit forse mi e scappato ma non credo

ma che curva avrebbe toccato fuori driver per che motivo la macchina aveva problemi e di che tipo

se la lettura che hai fatto l' hai fatta a banco se fosse cosi si vedono tutte le mappe e l ' intera mappa ma se l'hai fatta in obd con tool non originale e i soliti in commercio ti legge la mappa che sta nella centralina ma ti restituisce solo una virtual read mappa originale e non la mod che hai sotto

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, cristian meccico ha scritto:

Io ho letto la mappa originale dell' auto da obd e l ho data al cliente la mod me l ha portata il cliente.. difatti non trovavo differenze e l ho postata quì.. ora ci parlo e vediamo cosa fare perché di sicuro non è mappato il file.. lo acquisterò quì sul forum un buon file

se e' cosi nel file non ce nessuna modifica ma tu hai letto e scritto da obd allora vuol dire che hai attrezzatura originale come tool perche se hai tool non originali la puoi leggere ma non scrivere da obd perche se riscrivi si blocca prima la devi aprire e con protocollo di sblocco poi la puoi riscrivere da obd

sbaglio o correggimi

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...