Vai al contenuto

Code error


Andmag

Messaggi raccomandati

Salve buongiorno ho acquistato un autoradio originale (continental) per una Fiat panda anno 2014 l’ho montata si accende solo che mi esce scritto code error potete aiutarmi ?

Da premettere prima nn c’era nessun tipo di autoradio montata nella vettura 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 12/3/2019 at 08:28 , Andmag ha scritto:

Salve buongiorno ho acquistato un autoradio originale (continental) per una Fiat panda anno 2014 l’ho montata si accende solo che mi esce scritto code error potete aiutarmi ?

Da premettere prima nn c’era nessun tipo di autoradio montata nella vettura 

Buongiorno ti dice cosi per due motivi o si e messo il codice sblocco sbagliato per piu di 3 volta oppure non rileva la linea  can... cosa che potrebbe succedere quindi il mio consiglio e questo tienila accessa per almeno un 1 ora sopra la macchina se non si riesce a sbloccare devi vedere il cablaggio della linea can ok. 

 

Ps: se poi ti serve il codice mandami la targhetta che te lo do 

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve buona giorno  riguardo allo stereo della panda ho risolto mancava la linea can ho passato due fili dallo stereo al body computer dopo di che mi ha chiesto il codice l’ho inserito è funziona tutto alla perfezione.

Ho visto da un altra panda che aveva lo stereo dove andavano i pin sul body 

se a qualcuno serve sapere le posizioni nn c’è nessun problema 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 anni dopo...

Salve buongiorno ho acquistato un autoradio originale (continental 2015) per una Fiat Panda Hybrid anno 2021,  l’ho montata si accende solo che mi esce scritto code error potete aiutarmi ?

Da premettere prima nn c’era nessun tipo di autoradio montata nella vettura 

Modificato da fsantani
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 16/3/2019 at 06:25 , Gppetunning ha scritto:

Buongiorno ti dice cosi per due motivi o si e messo il codice sblocco sbagliato per piu di 3 volta oppure non rileva la linea  can... cosa che potrebbe succedere quindi il mio consiglio e questo tienila accessa per almeno un 1 ora sopra la macchina se non si riesce a sbloccare devi vedere il cablaggio della linea can ok. 

 

Ps: se poi ti serve il codice mandami la targhetta che te lo do 

Ciao, puoi farmi vedere come collegare la linea can ? Ho una Panda Hybrid 2021 e un'autoradio 2015 Continental. Ti ringrazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 19/3/2019 at 08:20 , Andmag ha scritto:

Salve buona giorno  riguardo allo stereo della panda ho risolto mancava la linea can ho passato due fili dallo stereo al body computer dopo di che mi ha chiesto il codice l’ho inserito è funziona tutto alla perfezione.

Ho visto da un altra panda che aveva lo stereo dove andavano i pin sul body 

se a qualcuno serve sapere le posizioni nn c’è nessun problema 

Ciao, ho il tuo stesso problema. Ho verificato che sullo spinotto della Panda le posizioni dei fili CAN sono vuote! Manca la linea CAN !

Mi dici dove vanno collegati i pin sul body ? Ti ringrazio

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 anni dopo...
Il 19/3/2019 at 08:20, Andmag ha scritto:

Salve buona giorno  riguardo allo stereo della panda ho risolto mancava la linea can ho passato due fili dallo stereo al body computer dopo di che mi ha chiesto il codice l’ho inserito è funziona tutto alla perfezione.

Ho visto da un altra panda che aveva lo stereo dove andavano i pin sul body 

se a qualcuno serve sapere le posizioni nn c’è nessun problema 

Ciao AndMag

anche io ho una panda pop del 2014 senza linea can. puoi inviarmi la posizione per il collegamento dei cavi su body

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...