polack.map Inviato 11 Marzo 2019 Condividi Inviato 11 Marzo 2019 Ciao, questo è il terzo post che pubblico oggi, vorrei se possibile avere dei pareri da parte vostra sulla (anzi sulle) due mappe che allego, sono andato a toccare un po' di tutto, partendo dall'iniezione. Spero che i file siano di vostro gradimento. HGT_POLACK_3.1 HGT_POLACK_3.2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
supertm Inviato 13 Marzo 2019 Condividi Inviato 13 Marzo 2019 Tutta da fare non hai toccato nulla. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
polack.map Inviato 13 Marzo 2019 Autore Condividi Inviato 13 Marzo 2019 11 ore fa, supertm ha scritto: Tutta da fare non hai toccato nulla. Scusa la mia ignoranza, ma sono andato ad aumentare gradualmente, quadrante per quadrante del 10-12% su tutto, cosa intendi tutto da fare, sono nuovo in questo mondo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
supertm Inviato 13 Marzo 2019 Condividi Inviato 13 Marzo 2019 Sul forum ce molto materiale sulle multijet e si ottengono ottimi risultati . Incrementare tutti gli indirizzi che ti trovi non fai nulla o poco . Che software usi ? Non hai manco toccato i limitatori . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tekno17 Inviato 22 Marzo 2019 Condividi Inviato 22 Marzo 2019 Buongiorno a tutti, qualcuno mi potrebbe dare un occhiata a questo file? Fatto, rifatto... ma fino a 2500 giri devo fare come i fliston (spingerla). Grazie a tutti buona giornata Punto 1.3mjt.bin Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
supertm Inviato 23 Marzo 2019 Condividi Inviato 23 Marzo 2019 20 ore fa, Tekno17 ha scritto: Buongiorno a tutti, qualcuno mi potrebbe dare un occhiata a questo file? Fatto, rifatto... ma fino a 2500 giri devo fare come i fliston (spingerla). Grazie a tutti buona giornata Punto 1.3mjt.bin 2 MB · 0 downloads Metti anche il file ori Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tekno17 Inviato 25 Marzo 2019 Condividi Inviato 25 Marzo 2019 Il 23/3/2019 at 07:30 , supertm ha scritto: Metti anche il file ori Mi dispiace, non cel'ho... avevano già messo mani Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
supertm Inviato 25 Marzo 2019 Condividi Inviato 25 Marzo 2019 5 ore fa, Tekno17 ha scritto: Mi dispiace, non cel'ho... avevano già messo mani Vedo se ti trovo l ori Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tky Inviato 25 Marzo 2019 Condividi Inviato 25 Marzo 2019 38 minuti fa, supertm ha scritto: Vedo se ti trovo l ori https://forum.ecutuningperformance.com/applications/core/interface/file/attachment.php?id=54366 eccolo qua 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tekno17 Inviato 27 Marzo 2019 Condividi Inviato 27 Marzo 2019 Il 25/3/2019 at 17:03 , Tky ha scritto: https://forum.ecutuningperformance.com/applications/core/interface/file/attachment.php?id=54366 93 kB · 64 downloads eccolo qua BENE grazie. Hai trovato qualche difetto? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
supertm Inviato 28 Marzo 2019 Condividi Inviato 28 Marzo 2019 18 ore fa, Tekno17 ha scritto: BENE grazie. Hai trovato qualche difetto? Ti conviene caricare l ori e fare una diagnosi almeno sai al 100% Se è dovuta alla mappa. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rinoct Inviato 29 Marzo 2019 Condividi Inviato 29 Marzo 2019 ciao prova a pulire il debimetro e facci sapere Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
flamingsn3AK3r Inviato 31 Marzo 2019 Condividi Inviato 31 Marzo 2019 riesumo il topic per non aprirne un altro. L'auto in esame è una Punto Evo 2011 95 cv; Ho un damos parziale per questa ECU e non sono sicuro del limitatore per la pressione turbo, MAF ori turbo modificato + intercooler maggiorato. Volevo portare la prex a 1.8 relativi (2.8 assoluti). in 2D ho trovato da 1D882C a 1D884A una curva dal di 2560 che leggendo in altri topic sembrerebbe proprio il limitatore, la questione è che anche se aumentassi tale curva andrebbe comunque il recovery considerando che il MAF è da 2,5 bar? Inoltre le mappe che cominciano da 1D5648 sono mappe turbo ma non riesco a convertirle e non capisco se sono per il recovery. P.S.: la mappa che allego è ancora un prototipo Saluti. punto evo.rar Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Stefano_Tanturri Inviato 1 Aprile 2019 Condividi Inviato 1 Aprile 2019 Il 31/3/2019 at 14:51 , flamingsn3AK3r ha scritto: riesumo il topic per non aprirne un altro. L'auto in esame è una Punto Evo 2011 95 cv; Ho un damos parziale per questa ECU e non sono sicuro del limitatore per la pressione turbo, MAF ori turbo modificato + intercooler maggiorato. Volevo portare la prex a 1.8 relativi (2.8 assoluti). in 2D ho trovato da 1D882C a 1D884A una curva dal di 2560 che leggendo in altri topic sembrerebbe proprio il limitatore, la questione è che anche se aumentassi tale curva andrebbe comunque il recovery considerando che il MAF è da 2,5 bar? Inoltre le mappe che cominciano da 1D5648 sono mappe turbo ma non riesco a convertirle e non capisco se sono per il recovery. P.S.: la mappa che allego è ancora un prototipo Saluti. punto evo.rar 2 MB · 1 download cosa intendi? il MAF o il MAP è limitato a 2.5Bar? il MAP? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ETP Staff 01FDE Inviato 2 Aprile 2019 Condividi Inviato 2 Aprile 2019 9 ore fa, stefano_T ha scritto: cosa intendi? il MAF o il MAP è limitato a 2.5Bar? il MAP? Penso intenda proprio il MAP Stefano, come portata fisica del sensore stesso che arriva a 2500mbar e oltre va in saturazione. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Stefano_Tanturri Inviato 2 Aprile 2019 Condividi Inviato 2 Aprile 2019 1 ora fa, TiaGtc ha scritto: Penso intenda proprio il MAP Stefano, come portata fisica del sensore stesso che arriva a 2500mbar e oltre va in saturazione. Il MAP misura uno stato fluido termodinamico del fluido operante, il MAF misura fisicamente la massa utilizzata ad ogni ciclo. Ma vedevo che era convinto nel dirlo, appunto ho chiesto.. . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
flamingsn3AK3r Inviato 2 Aprile 2019 Condividi Inviato 2 Aprile 2019 Si scusate rimasugli da tastiera (correttore automatico del telefono) intendevo il MAP. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
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