Vai al contenuto

Rev Limiter Popcorn 1.3 MJT


polack.map

Messaggi raccomandati

Ciao, a tutti, sono nuovo in questo mondo e sto mappando principalmente la mia auto, ovvero una Punto 1.3 MJT del 2005, vorrei riuscire ad ottenere un effetto Popcorn al limitatore, ho provato a controllare le altre discussioni sul forum, dicono di trovare il valore 6000 attraverso il grafico 2D, ma nulla, non riesco a trovarlo. Se qualcuno sarebbe cortese da darmi una mano ne sarei veramente felice, premetto che utilizzo ECM, grazie. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

35 minuti fa, polack.map ha scritto:

Ciao, a tutti, sono nuovo in questo mondo e sto mappando principalmente la mia auto, ovvero una Punto 1.3 MJT del 2005, vorrei riuscire ad ottenere un effetto Popcorn al limitatore, ho provato a controllare le altre discussioni sul forum, dicono di trovare il valore 6000 attraverso il grafico 2D, ma nulla, non riesco a trovarlo. Se qualcuno sarebbe cortese da darmi una mano ne sarei veramente felice, premetto che utilizzo ECM, grazie. :)

Ciao dovresti postare il file originale o quanto meno la lettura della tua ecu.

Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, Tky ha scritto:

Trovi il bit con visuale a 16bit all'ID 689A8

Grazie, teoricamente abbassando il valore a 4500 dovrei ottenere il risultato voluto, esatto? Ora sto andando a rifare anche la mappa che quella che ho fatto attualmente non mi soddisfa, in avanti la posterò così da avere dei feedback, sperando positivi. :)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...