Vai al contenuto

crash Fiat Doblò Autoliv 608 67 36 00


vima

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti. Stò lavorando per resettare una centralina airbag di un doblò Autoliv 608 67 36 00 51772808 AB carcio il file con la lettura.

Ho trovato dei file clear per questa centralina, ma primo problema, sono più corti. Nel mio file ho una serie di righe in più che non ci sono in quei file è possibile? Tipo il file allegato clear1.

 

 

autoliv 608 67 36 00 doblo.bin

clear1.bin

Link al commento
Condividi su altri siti

redo di aver capito il problema. Avevo letto la  EEprom come 95320 invece che come 95160. Rileggendo infatti la lunghezza è corretta. Ricarico i file col crash e il file CLEARME ripulito da me. Aggiorno dopo test.

Se qualcuno volesse verificarli o confrontarli con altri mi piacerebbe sapere il risultato.

Approfitto anche per un altra domanda a voi che siete più esperti e lavorate sulle centraline da più tempo. Facendo le ricerche ho visto che della  Autoliv 608 67 36 00  vengono indicate anche delle lettere, tipo G oppure E, sulla mia  c'è un riquadro con scritto C485 AB. Queste lettere indicano che c'è qualche differenza trai i file delle centraline o son comuqnue uguali?

doblo 608673600 ep95160 CLEARME.bin

doblo 608673600 ep95160.bin

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...