Vai al contenuto

monitoring torque jeep renegade BU


Cosimo666

Messaggi raccomandati

salve a tutti,oggi mi sono imbattuto nella rimappa di una jeep renegade BU 2000 140cv con a bordo una edc17c69,il cliente chiedeva una mappa aggressiva e nello stesso tempo lasciare invariati egr e fap,ma il risultato è stato tutt'altro che deludente

non mi era mai

successo prima d'ora..dopo la riprogrammazione l'auto andava come se' fosse originale 197km/h originale e 197km/h mappata...ma anche la coppia nelle prime marce sembrava

invariata,allora mi sorge una domanda,a qualcuno di voi è mai capitata qualcosa del genere??

ci tengo a far presente che uso attrezzatura rigorosamente ORIGINALE... in questo caso la centralina è stata letta con programmatore a banco e le mappe sono state modificate con

ECM (originale) e ho disabilitato il famigerato monitoring torque.....cosa può essere successo???

allego i file ori,monitoring off e la mappa.....

 

micro tc1793 (mappe)

micro tc1793 (mappe)_TRQ.bin

NT(JEEP RENEGADE_MONT_TORQUE_OFF+MAPPA)

Link al commento
Condividi su altri siti

ho visionato la mappa e non vorrei darti info sbagliate, ma la gestione di una edc17 e molto complessa oltre al torque monitoring ci sono i molti controlli della coppia infatti anche in prima marcia hai notato che non ci sono state variazioni non so che programma tu abbia utilizzato per ovviare al torque montoring, ci vorrebbe un damos o un ols per verificare il tutto.

spero per te che intervenga alla tua discussione anche altre persone che oltre a darti un parere possano darti anche info più precise e risolutive, spero di riuscire a trovare qualche ols che si avvicina per darti un ulteriore aiuto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il ‎07‎/‎03‎/‎2019 at 23:31 , ginoecu89 ha scritto:

cosi e come lo faccio io.

senza ecm originale ma a mano in 2d utilizzando ecm non originale.

prova.

NT(JEEP RENEGADE_MONT_TORQUE_OFF+MAPPA)torque corretto 4 MB · 3 downloads

Quoto @ginoecu89, il metodo corretto per elimina il TM è quello del suo File che ha postato,  ci sono mappe da portare a "zero" e altre da portare a valore massimo "255", in questo modo si elimina la gestione TM e non avrai più problemi sulla coppia, potrai darne quanta ne vuoi.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 9/3/2019 at 08:58 , TiaGtc ha scritto:

Quoto @ginoecu89, il metodo corretto per elimina il TM è quello del suo File che ha postato,  ci sono mappe da portare a "zero" e altre da portare a valore massimo "255", in questo modo si elimina la gestione TM e non avrai più problemi sulla coppia, potrai darne quanta ne vuoi.

Semplice semplice.

visualizzazione 8bit e portare a 255 o premere tasto fine 

la mappa seguente visualizzazione 16 bit e valore minimo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 2/3/2019 at 22:56 , Cosimo666 ha scritto:

salve a tutti,oggi mi sono imbattuto nella rimappa di una jeep renegade BU 2000 140cv con a bordo una edc17c69,il cliente chiedeva una mappa aggressiva e nello stesso tempo lasciare invariati egr e fap,ma il risultato è stato tutt'altro che deludente

non mi era mai

successo prima d'ora..dopo la riprogrammazione l'auto andava come se' fosse originale 197km/h originale e 197km/h mappata...ma anche la coppia nelle prime marce sembrava

invariata,allora mi sorge una domanda,a qualcuno di voi è mai capitata qualcosa del genere??

ci tengo a far presente che uso attrezzatura rigorosamente ORIGINALE... in questo caso la centralina è stata letta con programmatore a banco e le mappe sono state modificate con

ECM (originale) e ho disabilitato il famigerato monitoring torque.....cosa può essere successo???

allego i file ori,monitoring off e la mappa.....

 

micro tc1793 (mappe)

micro tc1793 (mappe)_TRQ.bin

NT(JEEP RENEGADE_MONT_TORQUE_OFF+MAPPA)

COsa molto strana che non ti vada in emergenza comunque.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...