Vai al contenuto

Parere rimozione DPF EDC16C39 giulietta


BmwDD27

Messaggi raccomandati

Salve a tutti ragazzi, vi chiedo un parere sulla rimozione del dpf e egr su questa centralina:

Alfa giulietta 2.0 140cv

bosch edc16c39

HW: 0281018704
SW: 1037521593

 

La mappa è stata fatta da un preparatore online, mi ha detto che ha spianato le mappe egr e ha dato un pò più di coppia ai bassi. Io facendo un confronto veloce ho visto solo due piccole modfiche al di fuori delle mappe, che credo siano relativi all'allestimento :huh: Allego i due file ori e dpf off secondo voi basta questo per la rimozione?

Purtroppo non ho i driver per ecm ne i damos di questa mappa, o meglio ho il driver di ecm G704_593.drt ma quando lo seleziono mi si pianta il programma, se qualcuno avesse i damos o i driver per questa centralina li può postare?

 

Queste due sono le modifiche che ho notato io in 2d senza driver

image.thumb.png.67977acaeb583f8c419b90a7292c06ff.png

Grazie saluti

EDC16C39 103KW

EDC16C39 103KW DPF OFF

G704_593.drt

Modificato da BmwDD27
Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, BmwDD27 ha scritto:

Salve a tutti ragazzi, vi chiedo un parere sulla rimozione del dpf e egr su questa centralina:

Alfa giulietta 2.0 140cv

bosch edc16c39

HW: 0281018704
SW: 1037521593

 

La mappa è stata fatta da un preparatore online, mi ha detto che ha spianato le mappe egr e ha dato un pò più di coppia ai bassi. Io facendo un confronto veloce ho visto solo due piccole modfiche al di fuori delle mappe, che credo siano relativi all'allestimento :huh: Allego i due file ori e dpf off secondo voi basta questo per la rimozione?

Purtroppo non ho i driver per ecm ne i damos di questa mappa, o meglio ho il driver di ecm G704_593.drt ma quando lo seleziono mi si pianta il programma, se qualcuno avesse i damos o i driver per questa centralina li può postare?

 

Queste due sono le modifiche che ho notato io in 2d senza driver

image.thumb.png.67977acaeb583f8c419b90a7292c06ff.png

Grazie saluti

EDC16C39 103KW

EDC16C39 103KW DPF OFF

G704_593.drt

quelle come ti hanno già risposto sono le curve isteresi della valvola EGR, se vuoi fare il defap e fatto abbastanza bene, scarica la versione DEMO di MTX DPF Remover, che ha le EDC16C39 gruppo FAL in versione "free", e sei sicuro che fai un lavoro decente.

Evita Volta, Ecusafe, etc....

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a Nico e Tia, in effetti ho sbagliato io caricando il file, quello che ho caricato è processato con volta facendo la rimozione DPF, il file fatto dal preparatore è questo, dove ho notato altre modifiche.

 

Non conoscevo MTX DPF Remover, la versione demo su che centraline va bene ragazzi? Io ho provato a seguire la guida presente sul forum ma non trovavo le stesse stringhe da modificare.

 

Adesso mi rimane il problema di individuare le mappe senza driver, ho usato winols ma mi ha riconosciuto circa 260 possibili perchè non ho il damos per questa centralina.

EDC16C39_NOFAP_NOEGR

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...