Vai al contenuto

Mappa Fiesta 1.2 60 cv


Daniele 82

Messaggi raccomandati

Buonasera, avrei bisogno di un aiuto per individuare le mappe principali di questa vettura, una Fiesta del 2015 1.2 60 cv ECU Siemens. dovrei aver trovato iniezione parzializzata e anticipi, ma ECM non la riconosce e Winols non è molto di aiuto.

Mi interesserebbe stapparla bene (c'è la versione da 82 cv che dovrebbe essere identica) in un ottica di ottimizzazione parametri e riduzione consumi.

Potrebbe essere che limitino l'apertura del corpo farfallato per strozzarla?

Grazie fin d'ora, allego originale

Fiesta 60 cv roberta ori.bin

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ciao Tia, grazie per la risposta ma ho guardato e non ho questo driver. Riusciresti a dami le mappe principali, anche uno screen per disturbarti il meno possibile, così poi guardo in winols?

Grazie, scusa il ritardo ma è stato un periodo impegnativo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Grazie infinite Tia, per le coppie nelle varie marce ero riuscito a scovarle ma non a identificarle (pensavo fossero t inj), le altre ci sono andato vicino ma la lambda non l'avevo trovata. Appena ho un attimo la provo, nel frattempo la posto che se hai un attimo (senza impegno) ci butti un occhio e mi dici che te ne pare. Approfitto a chiederti invece se puoi farmi lo stesso favore per la mappa della mia, il topic dovrebbe essere parere mappa EDC16C34 o similare, lo trovi in rimappatura. Dato che sei l'unico che mi ha aiutato, ti ringrazio veramente di cuore, il titanium 1.61 in confronto al tuo è...obsoleto, diciamo così :)

WinOLS (Ford Fiesta (Step 2) - F2540H2000000)

Modificato da Daniele 82
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...