Vai al contenuto

Brutale 910s indirizzi


EcuT

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi, 

ogni tanto capita anche a me qualche rogna :D

Ho sotto mano una brutale 910s 2007 €3, con una bellissima iaw 5sm. La moto monta scarico completo e filtro. Voleva una mappa MV corse o una ritoccata alla sua.

Qualcuno ha gli indirizzi delle mappe principali? o una mappa Mv corse da confrontare?

ho comprato da un reseller un mappack , praticamente inutile.. Ho solo licenza Winols, non ho idea se esistano driver Ecm per questa moto, e se esista roba decente. In giro c'è tanta roba/robaccia per le 5am che monta ducati, ma delle 5sm poco. Qualcuno ha fatto degli XDF da usare con tunepro free, ma nessuno per le 5sm

come id ho 8019bru52. Allegato c'è ori letto. 

Se qualcuno riesce a darci una letta con Ecm e darmi un dritta sugli indirizzi principali mi farebbe un grosso favore.

Mi interessano principalmente il target lambda, o gli swich off delle lambda. Anticipi e iniezione. 

Grazie a tutti quelli che vogliono aiutarmi

ori.zip

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 mesi dopo...
Il 23/2/2019 at 18:19 , EcuT ha scritto:

Ciao ragazzi, 

ogni tanto capita anche a me qualche rogna :D

Ho sotto mano una brutale 910s 2007 €3, con una bellissima iaw 5sm. La moto monta scarico completo e filtro. Voleva una mappa MV corse o una ritoccata alla sua.

Qualcuno ha gli indirizzi delle mappe principali? o una mappa Mv corse da confrontare?

ho comprato da un reseller un mappack , praticamente inutile.. Ho solo licenza Winols, non ho idea se esistano driver Ecm per questa moto, e se esista roba decente. In giro c'è tanta roba/robaccia per le 5am che monta ducati, ma delle 5sm poco. Qualcuno ha fatto degli XDF da usare con tunepro free, ma nessuno per le 5sm

come id ho 8019bru52. Allegato c'è ori letto. 

Se qualcuno riesce a darci una letta con Ecm e darmi un dritta sugli indirizzi principali mi farebbe un grosso favore.

Mi interessano principalmente il target lambda, o gli swich off delle lambda. Anticipi e iniezione. 

Grazie a tutti quelli che vogliono aiutarmi

ori.zip

ho da poco iniziato a mettere mano a studiare qualche ecu, perché mi hanno contattato per fare qualche lavoro anche su moto ma purtroppo non ho nessuna esperienza; ma sono disponibile a condividere con te lo studio della tua centralina se ti può tornare utile un amico con cui dividere gli sforzi uso anchio winols potremmo provare a fare qualcosa ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...