Vai al contenuto

Lettura ecu sid 310 nissan juke


daniloct92

Messaggi raccomandati

1 ora fa, daniloct92 ha scritto:

Di più volevo sapere chi ha realmente già fatto questa vettura con questa ecu a prescindere dal tool 

Hai provato con il Plugin 1004? Noi abbiamo letto la stessa ecu montata su QASHQAI 1.5 109cv  con questo Plugin, devi fare prima il recupero password da OBD con il Trasdata e poi operare a banco, altrimenti da OBD.

A me è successo molte volte di fare auto non in lista applicazioni specifica, ma utilizzando e provando vari protocolli alla fine si trova quello adatto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Abbiamo provato a fare dei test per la lettura da seriale con il genius ma niente per questa soluzione che dici tu non ho il trasdata per farlo perché un mio collega che ha lo strumento non ha il protocollo attivo cmq da seriale avevamo provato il protocollo kajar 1.5 dci xó non da comunicazione 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Danilo, io ho rimappatola vettura di un caro amico usando il Kess. Letta e scritta senza problemi, modificata con ECM.

Rispetto all'originale va molto meglio, spariti buchi e incertezze e guadagnato molto in allungo (circa 15 Km/h in velocità massima a detta di questa persona) mantenendo EGR e DPF al loro posto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il ‎28‎/‎02‎/‎2019 at 21:53 , Daniele 82 ha scritto:

Ciao Danilo, io ho rimappatola vettura di un caro amico usando il Kess. Letta e scritta senza problemi, modificata con ECM.

Rispetto all'originale va molto meglio, spariti buchi e incertezze e guadagnato molto in allungo (circa 15 Km/h in velocità massima a detta di questa persona) mantenendo EGR e DPF al loro posto.

Se riesci a dirlo, con che protocollo FLASH l'hai fatta? tanto Alien e Dim condividono gli stessi protocolli

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 2 mesi dopo...
Il 26/2/2019 at 23:19 , daniloct92 ha scritto:

Abbiamo provato a fare dei test per la lettura da seriale con il genius ma niente per questa soluzione che dici tu non ho il trasdata per farlo perché un mio collega che ha lo strumento non ha il protocollo attivo cmq da seriale avevamo provato il protocollo kajar 1.5 dci xó non da comunicazione 

sei poi riuscito a mappare poi il Juke con SID 310? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...