Vai al contenuto

Servizi di file online


fralcool

Messaggi raccomandati

da povero inesperto vorrei chiedervi una cosa: mi sono affidato ad uno dei tanti siti online che offrono il servizio di rempagging facendo fare uno stage1 + effetto pop alla modica cifra di 60 euro e ne sono soddisfatto, la domanda è ma quali software utilizzano che dopo alcuni minuti il file è già pronto e servito? Perchè chi fa una mappa ci impiega le ore mentre li carichi tutto e subito dopo ho il file fatto? Si possono acquistare questi software? Se si dove?

Link al commento
Condividi su altri siti

dipende...

ci sono molti che hanno premappato file per genere, quindi con copia e incolla con 5 min fanno una mod..

altri usano sistemi centrlaizzati con sistemi server, dove caricano file, vengono elaborati da script e "partoriscono" mod.

Ci sono molti sistemi per farle come dici tu ma per una mod da 60€ io non mi lamenterei.. onestamente sotto i 150€ non aprirei neanche il pc

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
Il 19/5/2019 at 10:46 , Pomp ha scritto:

C'è da dire anche che la vera rimappatura-centralina si fa con una rullata pre e dopo rimappatura... 

Se seguiamo le mode del momento puoi avere ragione, purtroppo il banco prova in se viene utilizzato malissimo dal 90% dei "tuner" in italia, in quanto lo utilizzano come macchinario "stampa soldi", ho visto auto arrivare da "preparatori" blasonati con rullate alla mano con +30/40cv, numeri impossibili e coppie esagerate, poi vai a leggere la centralina e alcune volte era addirittura originale, nemmeno toccata.

Il banco prova migliore è l'umano che guida ogni giorno quel veicolo, solo lui ne conosce le problematiche, i buchi, i limiti che lo contraddistinguono, e noi operatori di settore dobbiamo correggere questi problemi e dare il massimo tangibile su strada.

Le auto le guidiamo sul asfalto non sui rulli, quindi la macchina deve piacere come eroga la potenza su strada, non deve piacere al banco prova, tanti "mappatori" ormai una volta fatta la classica rullata prima e dopo, con numerini e grafici in mano hanno finito, e il cliente può replicare ben poco...la risposta è..."Vedi il banco dice che io il lavoro l'ho fatto, e anche bene"

Poi fa niente se su strada la macchina rende poco più di prima, e l'effetto placebo subentra nel cliente

Le rullate, i grafici i numerini da xxx Cv servono per le gare da Bar a chi "cel'ha più lungo"

I Preparatori seri, sanno dirti esattamente quanti Cv hai guadagnato dopo la loro mappatura, perchè l'esperienza e la matematica non sono un opinione

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...