Vai al contenuto

code radio navigatore marelli fiat croma


giov1971

Messaggi raccomandati

buon giorno ho comprato da poco una fiat croma  del 2006 .chi mi ha venduto non  mi ha dato i relativi codice card sia del body che quello del navigatore.

la croma ha presentato un problema con il body   .un mio amico demolitore mi ha dato i seguenti pezzi : teg con chiave e code card,centralina motore e body computer smontato tutto da un altra croma stessa cilindrata e motore ,dopo montaggio il navigatore mi chiede il master code che non ho e sopratutto l auto non va in moto .

codici navigatore

imei 50089440317010

735419921

56dc1p91g

ringrazio  chi potra aiutare

Modificato da giov1971
Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, giov1971 ha scritto:

buon giorno ho comprato da poco una fiat croma  del 2006 .chi mi ha venduto non  mi ha dato i relativi codice card sia del body che quello del navigatore.

la croma ha presentato un problema con il body   .un mio amico demolitore mi ha dato i seguenti pezzi : teg con chiave e code card,centralina motore e body computer smontato tutto da un altra croma stessa cilindrata e motore ,dopo montaggio il navigatore mi chiede il master code che non ho e sopratutto l auto non va in moto .

codici navigatore

imei 50089440317010

735419921

56dc1p91g

ringrazio  chi potra aiutare

Per il. Codice del navigatore devi fare il fash con laggiornameto per quabdo riguarda il fattore di partenza ti consiglierei di fare una scodifca della centralina parziale penso che il. Problema sia nel blocco dove inserisci la chiave e per questo che non parte kmq fai la. Scodifica della centralina e vedi che parte 

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie 

non so se il problema sia nel blocco chiave ,al suo  inserimento mi riconosce la chiave ho dimenticato che come pezzo mi ha dato anche il blocco sterzo elettrico.

che programma dovrei usare per fare la scodifica  o da chi la dovrei portare.

per il navigatore quindi mi basta  scaricare da fiat un nuovo firmware e  risolvo il problema 

Link al commento
Condividi su altri siti

34 minuti fa, giov1971 ha scritto:

grazie 

non so se il problema sia nel blocco chiave ,al suo  inserimento mi riconosce la chiave ho dimenticato che come pezzo mi ha dato anche il blocco sterzo elettrico.

che programma dovrei usare per fare la scodifica  o da chi la dovrei portare.

per il navigatore quindi mi basta  scaricare da fiat un nuovo firmware e  risolvo il problema 

No cercalo su google che lo trovi segui la guida si fa a banco quindi dovresti smontare lautoradio  kmq prova con idec drovrebbe andare leggi la e 2p per scodifica parziale totale non ti conviene rimane la spia  chiave accesa 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...