Vai al contenuto

Lettura centralina 500 abarth euro 6 edc17


lorenzo19

Messaggi raccomandati

l'attacco che vedi nero va attaccato al kess con un'apposito strumento, che permette di leggerla senza aprirla, il sistema di lettura penso si chiami pin up( correggetemi se mi sbaglio) si le euro 6 montano edc17 

ho messo le foto della sigla sulla centralinaIMG_4345.thumb.PNG.3022b440d5fa56884e0d4ac2a7a0ad9a.PNG

Modificato da lorenzo19
Link al commento
Condividi su altri siti

Ok perfetto, ho capito, dovresti avere gli schemi di collegamento nel kess, prova a metterlo in lingua inglese e poi una volta selezionato il veicolo e il protocollo giusto clicca help

Se nn ti esce una mazza domattina ti mando uno screen , x completezza dimmi dati completi dell auto tipo di che anno è quanti cavalli ecc  

Secondo me è una med17 ed il collegamento che intendi tu da pin out su quella ecu nn va, dovrai farla in tricore

Link al commento
Condividi su altri siti

La macchina è del 2014, versione base 135 cavalli, nella foto per collegare il boot e cnf1 devrei aprirla, invece la miaè gia stata letta collegando solo i pin( con un'altro strumento) mi chedevo se si potesse farlo con il kess 

in più ho guardato sui protocolli e per fiat 500 abarth t-jet mi da solo la bosh me7.9.10 che immagino siano le vecchie, allora mi manca il protocollo?

Modificato da lorenzo19
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...