Vai al contenuto

Edc17 c50


antonio 4x4

Messaggi raccomandati

Salve a tutti sono nuovo del gruppo sono un meccanico di auto e da poco ho iniziato  con il campo della rimappatura.          Chiedo a voi più esperti nel settore su qualche programmatore x le edc 17 c50.  BMW serie f. Effettuando la lettera della micro a banco con k tag al 80 per cento si blocca in lettura e da errore di lettura sapere voi qualche attrezzo che fa queste centraline  ??   

Link al commento
Condividi su altri siti

14 ore fa, antonio 4x4 ha scritto:

Salve a tutti sono nuovo del gruppo sono un meccanico di auto e da poco ho iniziato  con il campo della rimappatura.          Chiedo a voi più esperti nel settore su qualche programmatore x le edc 17 c50.  BMW serie f. Effettuando la lettera della micro a banco con k tag al 80 per cento si blocca in lettura e da errore di lettura sapere voi qualche attrezzo che fa queste centraline  ??   

ciao che io sappia non si blocca nulla con kess e k tag comunque x caso sai cosa cambia meccanicamente fra il serie 1 nuovo da 150 e 190 cv??

Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, speedtuning ha scritto:

ciao che io sappia non si blocca nulla con kess e k tag comunque x caso sai cosa cambia meccanicamente fra il serie 1 nuovo da 150 e 190 cv??

La turbina sicuramente poi anche altre cose che non mi ricordo, appena mi risponde un mio amico che si era informato te lo dico

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, speedtuning ha scritto:

ciao che io sappia non si blocca nulla con kess e k tag comunque x caso sai cosa cambia meccanicamente fra il serie 1 nuovo da 150 e 190 cv??

le ecu più aggiornate non permettono di ultimare la lettura per la password; in questo caso, per riuscire ad ultimare la lettura, è richiesta strumentazione aggiornata

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, speedtuning ha scritto:

ciao che io sappia non si blocca nulla con kess e k tag comunque x caso sai cosa cambia meccanicamente fra il serie 1 nuovo da 150 e 190 cv??

Ciao cambia il sistema di iniezione  e turbina  oltre ad avere anche un software diverso in centralina dde

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...