Vai al contenuto

schema collegamenti centralina 500 sporting


lorenzo19

Messaggi raccomandati

Ciao la eepron da leggere e sotto a quel coperchio di plastica di colore marroncino

sembra che hai già in quella ecu adattatore estraibile veloce se non fosse la devi dissaldare

per leggerla ti serve un programmatore di eepron tipo Willemon o upa o q4. Ecc ecc

  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono riuscito a toglierla senza saldarla, adesso devo comperare il programmatore la eprom ha 28 piedini, non voglio fare pibblicita a nessuna marca di programmatori, ma quale di addice alla mia centralina? si trova in commercio uno universale? Cioe per leggere differenti eprom ( se in futuro dovessi imbattermi a leggerne anche di diverse)

grazie mille per le risposte!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Il 14/2/2019 at 21:07 , lorenzo19 ha scritto:

Sono riuscito a toglierla senza saldarla, adesso devo comperare il programmatore la eprom ha 28 piedini, non voglio fare pibblicita a nessuna marca di programmatori, ma quale di addice alla mia centralina? si trova in commercio uno universale? Cioe per leggere differenti eprom ( se in futuro dovessi imbattermi a leggerne anche di diverse)

grazie mille per le risposte!!!!

Ciao non conosco la centralina, quindi almeno tu non mi legga la scritta riportata sulla memoria, non saprei come aiutarti, io uso un Willem con gli adattatori leggi quasi di tutto... 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...