Vai al contenuto

Parere Mappa Ibiza 130cv


geracifransis

Messaggi raccomandati

  • 2 settimane dopo...
Il 12/2/2019 at 14:25 , geracifransis ha scritto:

Salve a tutti, chiedo a voi come persone più qualificate, qualche parere su questa mappa per la mia Ibiza BLT 130cv, perchè è una delle mie prime mappe.

Grazie in anticipo aspetto risposte.

Ibiza blt fr_mod.bin

Ciao secondo me sei completamente fuori strada riguardo la mappatura su queste ecu basta sapere cosa toccare al punto giusto che volano senza compromettere l'affidabilità.

Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, geracifransis ha scritto:

Ciao potresti illustrarmi dove ho sbagliato? Grazie mille.

l'errore sta nel mancato obiettivo.. ad esempio hai mappe limitatrici iq a 100 e cambi BP (ad esempio su 6d926) portandolo a 110.. oltretutto un BP inutile in quanto quelle mappe coppia sono 2d e non 3d.. quel BP definisce solo le condizioni di utilizzo della mappa limitatrici... diciamo che non è malaccio ma manca di logica

Modificato da Tky
Link al commento
Condividi su altri siti

23 minuti fa, geracifransis ha scritto:

Ciao Tky ti ringrazio per aver risposto, io mi baso come programma vagedcsuite e ho impostato come limite IQ 70 non capisco come dici tu, che sia portato a 100.Un'altra info cosa intendi con ''BP''?

Grazie in anticipo, se puoi rispondimi.

allora spiegami questa mod al bit che ti ho indicato.. non comprendo la logica di spostarlo da 100 a 110..

le richieste le hai impostate a 70 ma i limitatori li hai visti? mi sa di no :)

BP sta per break point..che altro non è che definizione delle assi cartesiane delle mappe

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 26/2/2019 at 10:50 , Tky ha scritto:

allora spiegami questa mod al bit che ti ho indicato.. non comprendo la logica di spostarlo da 100 a 110..

le richieste le hai impostate a 70 ma i limitatori li hai visti? mi sa di no :)

BP sta per break point..che altro non è che definizione delle assi cartesiane delle mappe

Tky credi che dovrei sistemare questo BP?

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 2/3/2019 at 11:58 , geracifransis ha scritto:

Tky credi che dovrei sistemare questo BP?

Grazie.

dipende dalla tipologia di mappa che vuoi fare.. ingannata non serve spostarli, calcolata si... valuta tu!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...